un saluto a tutti! apro questo topic per chiedervi semplicemente un'opinione riguardo la nostra esibizione pregandovi di estenderci anche pesanti critiche se lo ritenenete necessario! (altrimenti come facciamo poi a migliorare!!!)
votate aggiungendo il pezzo che avete ritenuto migliore/peggiore!!!
Li aspettiamo con ansia e anche le foto essendo tutti sul palco non abbiamo documentazione alcuna a riguardo!!!
Chiunque fosse in possesso di materiale è scongiurato di postarcelo!!
Grazie in anticipo
Per quel poco che ho sentito della DIRETTA di Vito Tommaso e Jam :
Love Boat e L'Età della Pietra, darei un Bellissimo 8...
non è facile seguire un ritmo diverso da quello ormai scolpito nella Testa da Anni...
Ciao a tutti!!! Eccomi qua fresca fresca d'iscrizione...Come si dice...meglio tardi che mai...ora devo solo prendere un pò di dimestichezza col forum...
comunque per me è stata un'esperienza bellissima e non riesco ancora ad abituarmi all'idea che sia già finita!
mi raccomando, VOTATE!!!!
rhazlee ha scritto:Per quel poco che ho sentito della DIRETTA di Vito Tommaso e Jam :
non è facile seguire un ritmo diverso da quello ormai scolpito nella Testa da Anni...
veramente si parla del contest...
loro chiedono un parere sulla loro mezzora sul palco...
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
rhazlee ha scritto:Per quel poco che ho sentito della DIRETTA di Vito Tommaso e Jam :
veramente si parla del contest...
loro chiedono un parere sulla loro mezzora sul palco...
eheheh in effetti... però All'età della pietra l'abbiamo fatta noi
fate largo alla più brava cantante del lucca comics di quest'anno (di tutti e quattro i giorni)
volevo qui dichiarare che la giuria del contest HA SBAGLIATO
è stragiusto che abbia fatto vincere "i fratelli"
ma hanno toppato a dire che il miglior strumentista era il chitarrista dei kartunia (che peraltro è un ottimo strumentista da quel che ho sentito)
hanno toppato perché invece quella che musicalmente si distingueva tra i tre gruppi era Laura dei Cartoni Animali
non se ne abbia il Kitartuniarrista mi è piaciuto un sacco
ma laura di più
chi ha sentito la sua Jem può capire: meglio di cristina d'avena!
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Sono davvero lusingata e imbarazzata !!Allo stesso tempo sono felicissima io ed i miei compagni di viaggio ce l'abbiamo messa tutta!
Grazie, grazie, grazie!
(il premio però in effetti era per i musicisti )
1. CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI
2. ALL'ETA' DELLA PIETRA
3. GIGI LA TROTTOLA
4. ANNA DAI CAPELLI ROSSI
5. ALVIN
6. RANSIE LA STREGA
7. L'INVINCIBILE NINJA KAMUI
8. JEM
In effetti sono daccordo con Perno, solo credo che la giuria intendesse musicista di strumento esterno alla propria fisicità!
Ecco a voi pubblicato buona parte del concerto dei Cartoni Animali!
mancano soltanto gigi e alvin: non le ho riprese non odiatemi
Se la vostra connessione lo permette vi suggerisco di guardare questi filmati in alta qualità (cliccando sul "link" dei singoli filmati poi su "watch in high quality") e ingrandirli a tutto schermo (sono filmati in HQ in formato 16/9 anche se youtube avrà diminuito la risoluzione e il bitrate).
Sono di parte: la simpatia degli Animali, conosciuti ai vari concerti dei SR, mi rendeva già prevenuta in senso positivo, ed ero curiosa ed entusiasta di sentirli, cosa che penso di aver dimostrato sotto al palco. Darei loro un 8, mi hanno fatto molto divertire
P.S. Sto rosicando perché non ho linea a casa e per tutti i video che state mettendo (grazie perno!) dovrò aspettare ancora qualche giorno
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)