dite quello che vi viene in mente adesso...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Akane Tendo
Mi è arrivata una chiamata sul cell da Milano ma sono al lavoro e c'era gente, era forse qualcuno di voi? Richiamatemi 

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Magenta ha scritto:Mi è arrivata una chiamata sul cell da Milano ma sono al lavoro e c'era gente, era forse qualcuno di voi? Richiamatemi
Cercare su www.paginebianche.it a chi corrisponda il numero no, eh?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

...............miiiiiiii...............ho provato fino all'una anche stanotte,prima o poi mi moglie si trova un'altro!! 
Giuro che dopo il 15,non tocco più le tastiere per almeno ...................................................................................................................................un giorno!!
Giuro che dopo il 15,non tocco più le tastiere per almeno ...................................................................................................................................un giorno!!
- Akane Tendo
va là che siete fantastici!!!JUDO BOY ha scritto:...............miiiiiiii...............ho provato fino all'una anche stanotte,prima o poi mi moglie si trova un'altro!!
ci vediamo sabato
- Akane Tendo
- dancasti
- Contatta:
oggi, ad un torneo di kung fu (uno dei tanti campionati italiani), la nostra squadra di combattimento libero ha fatto un massacro:
tre vittorie per avversari finiti in pronto soccorso + una vittoria per manifesta superiorità tecnica, a inizio del secondo tempo...
poi, in due differenti finali c'erano solo i nostri atleti...
anche il resto della squadra (tutti gli stili) ha portato a casa molti bei piazzamenti...
tre vittorie per avversari finiti in pronto soccorso + una vittoria per manifesta superiorità tecnica, a inizio del secondo tempo...
poi, in due differenti finali c'erano solo i nostri atleti...
anche il resto della squadra (tutti gli stili) ha portato a casa molti bei piazzamenti...

- Akane Tendo
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Akane Tendo ha scritto:E che palle!Noctes ha scritto:Per adesso sì.Akane Tendo ha scritto:Ma lunedì c'è sciopero dei treni?!![]()
![]()
E come mai non è stato annunciato in tv e sui giornali? Sul Corriere c'era un trafiletto piccino picciò!
Mmmm... si sapeva da un po', in realtà...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Tetsuya Tsurugi ha scritto:Akane Tendo ha scritto:E che palle!Noctes ha scritto: Per adesso sì.![]()
![]()
E come mai non è stato annunciato in tv e sui giornali? Sul Corriere c'era un trafiletto piccino picciò!
Mmmm... si sapeva da un po', in realtà...
Ma che sapeva lei, se non glielo dicevo io
D'Avena bagnata, D'Avena fortunata!
- Akane Tendo
freinkie ha scritto:all'Outlet vicino casa mia ci sono ben tre negozi in cui si possono sentire sigle!
E noi facciamo il tour dall'uno all'altro per tutto il tempo
Il difficile è far finta di niente quando freinkie sente cantare Douglas e inizia a dire a voce alta "io lo conosco!!!"
P.S. ieri una bambina mi ha levato di mano il giocattolo che stavo provando

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Congratulazioni!!!!!!!!!frank.drebin ha scritto: è arrivata la conferma: è maschio!![]()
più o meno a metà marzo, sarà con noi Filippo
yeah!
Per problemi al lavoro sono indietro di qualche giorno e devo leggere decine di pagine......
Dove, dove???freinkie ha scritto: all'Outlet vicino casa mia ci sono ben tre negozi in cui si possono sentire sigle!
Magenta ha scritto: E noi facciamo il tour dall'uno all'altro per tutto il tempo
Il difficile è far finta di niente quando freinkie sente cantare Douglas e inizia a dire a voce alta "io lo conosco!!!"