Corriere del Mezzogiorno CERCA AUTORE DELLA SIGLA DI LAMU'
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- kabutokoji
Corriere del Mezzogiorno CERCA AUTORE DELLA SIGLA DI LAMU'
Salve ragazzi,
siccome i giornali "seri", dei "grandi", snobbano il grande mondo sommerso di anime e manga,
vi invito a cliccare sul link sottostante, poichè il direttore di questo giornale non crede che ci sia gente interessata a questo tipo di notizie!!
http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 5721.shtml
Poi ovviamente come cita l'articolo: "CERCASI AUTORE DELLA SIGLA DI LAMU'"
sappiamo benissimo che questo forum è stato IPER ATTIVO in questa ricerca!! E viene anche OVVIAMENTE CITATO nell'articolo!!
Siccome mi sono imbattuto solo ora in questa RICERCA FORSENNATA dell'autore di lamu', ho dato anche io il mio contributo, riuscendo a far scrivere un articolo sulla cosa....
quindi clikkate clikkate clikkate magari riusciamo a fare qualche passo avanti!!!
siccome i giornali "seri", dei "grandi", snobbano il grande mondo sommerso di anime e manga,
vi invito a cliccare sul link sottostante, poichè il direttore di questo giornale non crede che ci sia gente interessata a questo tipo di notizie!!
http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 5721.shtml
Poi ovviamente come cita l'articolo: "CERCASI AUTORE DELLA SIGLA DI LAMU'"
sappiamo benissimo che questo forum è stato IPER ATTIVO in questa ricerca!! E viene anche OVVIAMENTE CITATO nell'articolo!!
Siccome mi sono imbattuto solo ora in questa RICERCA FORSENNATA dell'autore di lamu', ho dato anche io il mio contributo, riuscendo a far scrivere un articolo sulla cosa....
quindi clikkate clikkate clikkate magari riusciamo a fare qualche passo avanti!!!
Lodevole iniziativa, e buon articolo
Se è vero che tutto fa brodo, anche questo articolo aiuterà un pochino la ricerca (prima o poi)
PS:
per la sigla di "Jeeg robot" apprezzo la smentita su Pelù, ma sarebbe stato carino indicare anche Roberto Fogu come VERO interprete
Se è vero che tutto fa brodo, anche questo articolo aiuterà un pochino la ricerca (prima o poi)
PS:
per la sigla di "Jeeg robot" apprezzo la smentita su Pelù, ma sarebbe stato carino indicare anche Roberto Fogu come VERO interprete
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Addirittura il Corriere della Sera
Speriamo che serva a stanare autori e cantante!!
Niente male come primo messaggio nel Forum, kabutokoji. Per batterti ci vorrebbe un neo iscritto con la soluzione del mistero nel suo primo messaggio
Speriamo che serva a stanare autori e cantante!!
Niente male come primo messaggio nel Forum, kabutokoji. Per batterti ci vorrebbe un neo iscritto con la soluzione del mistero nel suo primo messaggio
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
- kabutokoji
Un enorme plauso a kabutokoji!!Complimenti anche al giornalista che si è interessato alla cosa e ha scritto l'articolo!!!Eccezionali! 
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
- Akane Tendo
- kabutokoji
- mazingerobot
davvero un'ottima iniziativa, complimenti
noto con piacere che nell'articolo è stata inserita la notizia da me scovata, ovvero del fatto che il lavoro di accoppiamento del doppiaggio alle pellicole venisse fatto a Roma, è un piacere aver contribuito
Vorrei dire al forum che di recente ho avuto modo di risentire telefonicamente la signora Gargiulo di Telecapri, purtroppo con un nulla di fatto per la sigla e per eventuali ricerche in archivio, dato che si stanno trasferendo e lo stanno risistemando...
noto con piacere che nell'articolo è stata inserita la notizia da me scovata, ovvero del fatto che il lavoro di accoppiamento del doppiaggio alle pellicole venisse fatto a Roma, è un piacere aver contribuito
Vorrei dire al forum che di recente ho avuto modo di risentire telefonicamente la signora Gargiulo di Telecapri, purtroppo con un nulla di fatto per la sigla e per eventuali ricerche in archivio, dato che si stanno trasferendo e lo stanno risistemando...
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Chi si offre, insieme a me, di andare a fare gratis lo spostamento di archivio di TeleCapri? Io dico che in tre o quattro potremmo cavarcela...mazingerobot ha scritto: Vorrei dire al forum che di recente ho avuto modo di risentire telefonicamente la signora Gargiulo di Telecapri, purtroppo con un nulla di fatto per la sigla e per eventuali ricerche in archivio, dato che si stanno trasferendo e lo stanno risistemando...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- scappieroro
- kabutokoji
- kabutokoji
Altro movimento nella rete sulla questione LAMU'!!
Anche un blog del SOLE24ORE cita l'articolo comparso sul corriere del mezzogiorno...altra pubblicità non ci guasta affatto magari esce dell'altro...e c'è anche un commento di MAZZOTTA riportato!!
http://lucaboschi.nova100.ilsole24ore.c ... .html#more
Anche un blog del SOLE24ORE cita l'articolo comparso sul corriere del mezzogiorno...altra pubblicità non ci guasta affatto magari esce dell'altro...e c'è anche un commento di MAZZOTTA riportato!!
http://lucaboschi.nova100.ilsole24ore.c ... .html#more
Ottimo, kabutokoji, ottimo.
Ma non c'è neanche bisogno di dirlo.
Senti, piuttosto, come dicevo qualche tempo fa a Watta: se il tuo amico è giornalista, o ha possibilità di avvicinare il mondo del giornalismo, non è mica possibile pensare alla pubblicazione di un "opuscoletto" che possa circolare per le librerie, fumetterie, locali in cui si suona musica dal vivo?
Se qualcuno che sa qualcosa di questa sigla non frequenta il mondo informatico, potrebbe avere notizia della nostra ricerca attraverso il più tradizionale mezzo stampato.
Un opuscoletto "professionale" varrebbe molto più un ciclostilato scritto da fan, e, anche se avesse qualche costo, potrebbe portare a qualche risultato...
non credi?
Ma non c'è neanche bisogno di dirlo.
Senti, piuttosto, come dicevo qualche tempo fa a Watta: se il tuo amico è giornalista, o ha possibilità di avvicinare il mondo del giornalismo, non è mica possibile pensare alla pubblicazione di un "opuscoletto" che possa circolare per le librerie, fumetterie, locali in cui si suona musica dal vivo?
Se qualcuno che sa qualcosa di questa sigla non frequenta il mondo informatico, potrebbe avere notizia della nostra ricerca attraverso il più tradizionale mezzo stampato.
Un opuscoletto "professionale" varrebbe molto più un ciclostilato scritto da fan, e, anche se avesse qualche costo, potrebbe portare a qualche risultato...
non credi?
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!