[fanfilm] UFO KING GOLDRAKE
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
[fanfilm] UFO KING GOLDRAKE
Finalmente disponibile il fantrailer che l'utente Odysseo di Gonagai.net ha realizzato come ipotetico sequel di Goldrake e omaggio a tutti i robottoni di Go Nagai.
E' un lavoro belissimo, che rende merito alla passione di questo ragazzo.
Prendete e godetene tutti:
E' un lavoro belissimo, che rende merito alla passione di questo ragazzo.
Prendete e godetene tutti:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
^_^
Ah, DavidinoZeta...
quanto tempo è che non ci sentiamo...chissà come stai e che combini..!!
Tiri sempre fuori delle cosette davvero notevoli, non c'è che dire...siamo arrivati al punto che i cartoni animati ce li si fa a casa da soli!! ^_^ ...Incredibile...e chi l'avrebbe mai immaginato!!
Notevole il promo...l'unica cosa che non mi ha fatto impazzire è il carattere delle scritte (poco in stile Mazinga/Goldrake e anime anni'70) ma per il resto è davvero notevole il lavoro!!
Ti abbraccio Davidino e spero di rivederti di persona al più presto!
quanto tempo è che non ci sentiamo...chissà come stai e che combini..!!
Tiri sempre fuori delle cosette davvero notevoli, non c'è che dire...siamo arrivati al punto che i cartoni animati ce li si fa a casa da soli!! ^_^ ...Incredibile...e chi l'avrebbe mai immaginato!!
Notevole il promo...l'unica cosa che non mi ha fatto impazzire è il carattere delle scritte (poco in stile Mazinga/Goldrake e anime anni'70) ma per il resto è davvero notevole il lavoro!!
Ti abbraccio Davidino e spero di rivederti di persona al più presto!
Siccome YouTube da un po' di problemi consiglo di guardarlo da qui
http://it.youtube.com/user/odysseo75
http://it.youtube.com/user/odysseo75
Se il tipo vuole batter cassa, farà bene a fare qualche scena animata più delle 3 che si vedono, e togliere un po' di quelle invadenti didascalieWally ha scritto:ho letto un messaggio dell'autore di quel trailer sul forum gonagai.net, dice di avere già pronta una trama che dovrebbe coprire 7 episodi, ma da solo non riesce a realizzarli per carenza di fondi.
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Davvero bello!!!Actarus che torna per attaccare la Terra!Geniale! 
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
Ciao a tutti!
sono l'autore del video in questione.
Innanzitutto vi ringrazio per i complimenti e per aver guardato il mio lavoro.
Mi preme precisare, perchè vorrei evitare pericolosi equivoci, che questo progetto è solo un lavoro fine a se stesso.
mi spiego meglio : NON STO CERCANDO FINANZIATORI PER PRODURLO.
si tratta di un lavoro fatto per omaggiare nagai e le sue serie, e per divertirmi a lavorarci su.
il progetto prevede 7 episodi, ma mettetevi l animo in pace. non saranno mai realizzati per ovvi motivi di diritti, di soldi, e di possibilità pratiche.
vorrei anche rispondere al commento acidello dell utente fagian.
hai ragione fagian, le scene animate non sono molte, in effetti per essere precisi le scene che contengono animazioni sono 20 in tutto il trailer.
un pò di più del tuo sarcastico "3 "
e parecchie animazioni contengono dai 20 ai 40 disegni.
Si sarebbe potuto fare molto di più, ma l'intero lavoro è stato realizzato in un totale di un mese e una settimana, e ho fatto tutto da solo, dalle animazioni, alla colorazione, al montaggio audio/video, all ideazione della trama, alla preparazione di tutte le scritte ecc.. insomma, chi ha un minimo di esperienza grafica si renderà conto che è un lavoro non da poco fare tutte queste cose da solo in un mese.
a scanso di equivoci, non è mia intenzione vantarmi di nulla, chi mi conosce bene sa che non è affatto mia abitudine vantarmi.
solo, onestamente dopo aver lavorato 15 ore al giorno per 5 settimane, senza beccare una lira, mi fa amarezza leggere l acidità e il sarcasmo di qualcuno nei confronti del mio lavoro.
e tutto, solo per infantili motivi di qualche discussione su un forum.
Ora scusate, ma la cena mi aspetta.
torno più tardi
grazie a tutti per l attenzione.

Mi preme precisare, perchè vorrei evitare pericolosi equivoci, che questo progetto è solo un lavoro fine a se stesso.
si tratta di un lavoro fatto per omaggiare nagai e le sue serie, e per divertirmi a lavorarci su.
il progetto prevede 7 episodi, ma mettetevi l animo in pace. non saranno mai realizzati per ovvi motivi di diritti, di soldi, e di possibilità pratiche.
hai ragione fagian, le scene animate non sono molte, in effetti per essere precisi le scene che contengono animazioni sono 20 in tutto il trailer.
un pò di più del tuo sarcastico "3 "
Si sarebbe potuto fare molto di più, ma l'intero lavoro è stato realizzato in un totale di un mese e una settimana, e ho fatto tutto da solo, dalle animazioni, alla colorazione, al montaggio audio/video, all ideazione della trama, alla preparazione di tutte le scritte ecc.. insomma, chi ha un minimo di esperienza grafica si renderà conto che è un lavoro non da poco fare tutte queste cose da solo in un mese.
a scanso di equivoci, non è mia intenzione vantarmi di nulla, chi mi conosce bene sa che non è affatto mia abitudine vantarmi.
solo, onestamente dopo aver lavorato 15 ore al giorno per 5 settimane, senza beccare una lira, mi fa amarezza leggere l acidità e il sarcasmo di qualcuno nei confronti del mio lavoro.
Ora scusate, ma la cena mi aspetta.
vorrei precisare che chiunque è libero di esprimere qualunque giudizio sul filmato.
un utente su un altro forum l ha definito "una cagata pazzesca".
pazienza, mica me la sono presa. d'altronde, se persino Go Nagai non è capace di creare qualcosa che piaccia a tutti indiscriminatamente, come posso pensare di farlo io?
perciò ognuno si senta libero di dire la sua.
un utente su un altro forum l ha definito "una cagata pazzesca".
pazienza, mica me la sono presa. d'altronde, se persino Go Nagai non è capace di creare qualcosa che piaccia a tutti indiscriminatamente, come posso pensare di farlo io?
perciò ognuno si senta libero di dire la sua.
Ciao Odysseo, complimenti per il lavoro; mi rendo conto dello sforzo sovraumano che hai dovuto fare. Ti dico questo perché anch'io ho realizzato un paio di mini cartoni animati (se così si possono definire), uno dei quali è questo:
http://ingek.interfree.it/ballodeipizzaioli.zip
Ho realizzato i disegni in word e ho unito i fotogrammi tramite il WMovie Maker; tu come hai fatto? i tuoi disegni sembrano realizzati a mano.
http://ingek.interfree.it/ballodeipizzaioli.zip
Ho realizzato i disegni in word e ho unito i fotogrammi tramite il WMovie Maker; tu come hai fatto? i tuoi disegni sembrano realizzati a mano.
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
- Koji Kabuto
Trailer assolutamente FANTASTICO!
Ti faccio i miei complimenti!

Ti faccio i miei complimenti!

Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Odysseo ha scritto:Ciao a tutti!
un pò di più del tuo sarcastico "3 "e parecchie animazioni contengono dai 20 ai 40 disegni.
Ora scusate, ma la cena mi aspetta.torno più tardi
![]()
Semplicemente straordinario in tutto!!! dall'idea al montaggio ai disegni... MITICO!!!
![]()
![]()
LzM :->
Premetto che non me intendo nulla di animazioni et similia... ma credo che essendo un trailer sia "normale" che ci siano didascalie di spiegazione e non tantissime animazioni... credo...Fa.Gian. ha scritto:farà bene a fare qualche scena animata più delle 3 che si vedono, e togliere un po' di quelle invadenti didascalie
Comunque guardalo da appassionato non da tecnico... e vedrai che è una bellezza.
NON CANCELLATE LA MEMORIA STORICA DEGLI ANIME!
NON CANCELLATE I DOPPIAGGI STORICI!
O CANCELLERETE LA NOSTRA STESSA MEMORIA!
NON CANCELLATE I DOPPIAGGI STORICI!
O CANCELLERETE LA NOSTRA STESSA MEMORIA!
- Akane Tendo