"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Ovviamente non capisco a cosa vi riferite, ma giusto per mia curiosità personale, c'entra qualcosa il jingle che ho appena sentito su Radioanimati su un certo purè di fava (ed a cui ero presente al momento della registrazione in quel di Lucca, con un perplesso Hiroshi che mi chiedeva "Ma cos'è che hanno detto quei due?" )...
Se non c'entra una "fava" (per l'appunto) invece mi scuso e mi rieclisso...
kaorj ha scritto:Ovviamente non capisco a cosa vi riferite, ma giusto per mia curiosità personale, c'entra qualcosa il jingle che ho appena sentito su Radioanimati su un certo purè di fava (ed a cui ero presente al momento della registrazione in quel di Lucca, con un perplesso Hiroshi che mi chiedeva "Ma cos'è che hanno detto quei due?" )...
Se non c'entra una "fava" (per l'appunto) invece mi scuso e mi rieclisso...
Eri in FAV(A)olosa compagnia allora a Lucca...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
kaorj ha scritto: c'entra qualcosa il jingle che ho appena sentito su Radioanimati su un certo purè di fava (ed a cui ero presente al momento della registrazione in quel di Lucca, con un perplesso Hiroshi che mi chiedeva "Ma cos'è che hanno detto quei due?" )...
io ero uno di quei due, e diciamo che c'entra qualcosa, si
Peccato non essersi fermati a comprare questi stupendi souvenir!!!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)