Con immensa gioia... Onorate qui Radioanimati! Eheheh...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Beh!In fondo non è una gran perdita!!!L'unica cosa è che forse un pò invogliava l'ascoltatore a rimanere "sintonizzato" dato che magari stava per essere messo in onda il suo brano preferito..Pazienza ascolteremo Radio Animati lo stesso! 
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
- j_special2002
- Contatta:
ecco le repliche di RadioAnimati di Lucca
Lunedì 10 Novembre a partire dalle ore 21.30 RadioAnimati vi porterà sul palco del Music Contest di Lucca Comics & Games 2008. Riascolteremo i concerti dei Cartoni Animali , Kartunia e dei vincitori I Fratelli Los Angelis .
Martedì 11 Novembre dalle ore 22.00 sarà di scena la classe e la bravura di Vito Tommaso, con il concerto che ha incantato il pubblico di Lucca!
La grinta ed il rock dei Superobots la rivivremo Mercoledì 12 dalle ore 22.00 con il loro strepitoso concerto dove riascolteremo i loro grandi successi Per concludere
Venerdì 14 dalle ore 22.00 chiuderemo i festeggiamenti con il sound e la bravura dei Poveri Di Sodio!
che onore, le mie foto a corredo per Dougie e Vito!

Lunedì 10 Novembre a partire dalle ore 21.30 RadioAnimati vi porterà sul palco del Music Contest di Lucca Comics & Games 2008. Riascolteremo i concerti dei Cartoni Animali , Kartunia e dei vincitori I Fratelli Los Angelis .
Martedì 11 Novembre dalle ore 22.00 sarà di scena la classe e la bravura di Vito Tommaso, con il concerto che ha incantato il pubblico di Lucca!
La grinta ed il rock dei Superobots la rivivremo Mercoledì 12 dalle ore 22.00 con il loro strepitoso concerto dove riascolteremo i loro grandi successi Per concludere
Venerdì 14 dalle ore 22.00 chiuderemo i festeggiamenti con il sound e la bravura dei Poveri Di Sodio!
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
- Ransie la strega
"Per concludere Venerdì 14 dalle ore 22.00 chiuderemo i festeggiamenti con il sound e la bravura dei Poveri Di Sodio!"
Era ora che i Poveri di Sodio sbarcassero su Radioanimati!!!!
Vero Grezza????
Era ora che i Poveri di Sodio sbarcassero su Radioanimati!!!!
Vero Grezza????
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
registro tutto!Svanzia ha scritto:Marma,
questo lo registri???????
SanguisugaSvanzia
anche il contest di ieri
solo che alla sera arrivo a casa un po' distrutta..
mi sa che per gli upload, o la sera dopo (se mi dice bene) o il WE
-__-
Tranky, idem per i download..... L'ultima cosa che voglio vedere in questi giorni tornando a casa è il PC....MarMa ha scritto:registro tutto!Svanzia ha scritto:Marma,
questo lo registri???????
SanguisugaSvanzia
anche il contest di ieri
solo che alla sera arrivo a casa un po' distrutta..
mi sa che per gli upload, o la sera dopo (se mi dice bene) o il WE
-__-
Grazie!!!
scaricati il file *.pls direttamente dal sitoSilk ha scritto:Spero di essere nella sezione giusta, altrimenti siete autorizzati a farmi il cazziatone...
Avrei bisogno di sapere l'indirizzo del server di streaming di radioanimati ma non so dove cercarlo...
poi lo apri con un lettore (itunes, winamp, realplayer,..)
Esatto!!MarMa ha scritto:scaricati il file *.pls direttamente dal sitoSilk ha scritto:Spero di essere nella sezione giusta, altrimenti siete autorizzati a farmi il cazziatone...
Avrei bisogno di sapere l'indirizzo del server di streaming di radioanimati ma non so dove cercarlo...
Al Più:
http://tropical.wavestreamer.com/stream ... 1984820327
o
http://tropical.wavestreamer.com:4670
MarMa: Riesci a salvarle anche in Bassa Qualità, tipo 22000Herz e 48kb Stereo, per chi usa ancora la Linea 56KB, come Rosario?
Si, quello lo so...solo che mi serve per ascoltare la radio dal cellulare.MarMa ha scritto:scaricati il file *.pls direttamente dal sitoSilk ha scritto:Spero di essere nella sezione giusta, altrimenti siete autorizzati a farmi il cazziatone...
Provero' con i server che mi hanno appena elencato
Per tutti coloro che hanno problemi di velocità con la propria ADSL da oggi RadioAnimati è anche a 32K
CLICCATE QUI
CLICCATE QUI
Ok, lo so che siete bravi, ma non pensavo leggeste addirittura nel pensiero!OFM ha scritto:Per tutti coloro che hanno problemi di velocità con la propria ADSL da oggi RadioAnimati è anche a 32K![]()
CLICCATE QUI
Stavo giusto per scrivervi che avevo problemi di sintonizzazione (riuscivo ad ascoltare la Radio solo se aprivo prima questa pagina e poi gli dicevo di caricare il file con winamp... ma ci metteva anche 3/4 minuti prima di farcela...
Arigatou!
Confermo, ho provato con Pellegrino... funziona...OFM ha scritto:Per tutti coloro che hanno problemi di velocità con la propria ADSL da oggi RadioAnimati è anche a 32K![]()
CLICCATE QUI
Rispettto alla Listen di m3u o asx, mi pare ci sia un ritardo di 1min e 10sec..., ma dipende dalla gestione dello Stream...
Cmq, ottima pensata!
P.S.: Approfitto per dire, che le sere, ascoltando tramite VLC, listen.m3u o Listen.asx, capita dopo le 23:20, verso le 23:35-50, che si blocchi o inceppi, spesso... dopo 24:15, gira fluido, anche fin le 03:30!!
Dipende dalla Mandria di gente che ci accede a quell'ora? o UpDate del Server?
Ciao!, Non dipende dal server ma dalla tua connessione ADSLrhazlee ha scritto:Confermo, ho provato con Pellegrino... funziona...OFM ha scritto:Per tutti coloro che hanno problemi di velocità con la propria ADSL da oggi RadioAnimati è anche a 32K![]()
CLICCATE QUI
Rispettto alla Listen di m3u o asx, mi pare ci sia un ritardo di 1min e 10sec..., ma dipende dalla gestione dello Stream...
Cmq, ottima pensata!
P.S.: Approfitto per dire, che le sere, ascoltando tramite VLC, listen.m3u o Listen.asx, capita dopo le 23:20, verso le 23:35-50, che si blocchi o inceppi, spesso... dopo 24:15, gira fluido, anche fin le 03:30!!
Dipende dalla Mandria di gente che ci accede a quell'ora? o UpDate del Server?
- Rosario
- Contatta:
Marma, riesci a registrare almeno Vito Tommaso e Superobots ?MarMa ha scritto:ecco le repliche di RadioAnimati di Lucca
Ti sarei molto grato se potessi farlo con una qualità 128kbps 44khz, credo vada più che bene per la musica (anche per non creare file pesanti che poi scaricherò a 56kb), grazie davvero, sei un tesoro ...smack...
...questo sito che cosa può fare, io non ci credevo ma posso sognare...
- Rosario
- Contatta:
Caro Rhazlee,rhazlee ha scritto: MarMa: Riesci a salvarle anche in Bassa Qualità, tipo 22000Herz e 48kb Stereo, per chi usa ancora la Linea 56KB, come Rosario?Grazie.
credo che sarebbe meglio registrare sempre a 128kbps 44khz, è la definizione di qualità minima per sentire bene musica e voce (purtroppo con una qualità inferiore l'ascolto non è sempre molto piacevole).
Pazienza se poi il pc lo lascio acceso la notte per scaricare come una lumaca...ti ringrazio per esserti preoccupato per me, sei sempre gentilissimo.
...questo sito che cosa può fare, io non ci credevo ma posso sognare...
Figurati... ma è anche vero, che i 22kHz li metto decentemente anche nel CELL, così me lo porto dietroRosario ha scritto:Caro Rhazlee,rhazlee ha scritto: MarMa: Riesci a salvarle anche in Bassa Qualità, tipo 22000Herz e 48kb Stereo, per chi usa ancora la Linea 56KB, come Rosario?Grazie.
credo che sarebbe meglio registrare sempre a 128kbps 44khz, è la definizione di qualità minima per sentire bene musica e voce (purtroppo con una qualità inferiore l'ascolto non è sempre molto piacevole).
Pazienza se poi il pc lo lascio acceso la notte per scaricare come una lumaca...ti ringrazio per esserti preoccupato per me, sei sempre gentilissimo.