Non posso lavorare: il catalogo non funziona (problemi al nostro server) e nemmeno il sito. Mi girerò i pollici finché non lo sistemano...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
lol mi sta uscendo anche il sangue dal naso, non mi succedeva dalle elementari
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:lol mi sta uscendo anche il sangue dal naso, non mi succedeva dalle elementari
Starai entrando in menopausa
Succede pure quello? non lo sapevo
Ho visto post che voi utenti non potreste immaginare. Thread da combattimento in fiamme al largo dei portali di Orione. E ho visto i raggi B bannare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei post andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di lockare...
Anna Lunlun
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
Lunlun ha scritto:Ho visto post che voi utenti non potreste immaginare. Thread da combattimento in fiamme al largo dei portali di Orione. E ho visto i raggi B bannare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei post andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di lockare...
Domani pomeriggio, finalmente mi rinnoveranno la promo internet e potrò smetterla di digitare dal cellulare, senza poter inserire video, copiare-incollare link, ascoltare RadioAnimati ecc. E soprattutto potrò smettere di usare le kappa al posto delle ci e le ics per dire "per"