Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Qui è da prima delle 7 che nevica!
Ma io sono furrrba, sono andata a lavorare con 2 ore di ritardo per non trovare tutto intasato. Infatti sono arrivata alla stessa ora di LordZ che invece è partito alla solita ora! Ahah!
In compenso dopo 2 giorni di malattia, 2 ore di ritardo e con la collega in trasferta... sono un tantino sommersa di lavoro (non di neve, di quella ce n'è pochi cm)!
sandy ha scritto:Qui è da prima delle 7 che nevica!
Ma io sono furrrba, sono andata a lavorare con 2 ore di ritardo per non trovare tutto intasato. Infatti sono arrivata alla stessa ora di LordZ che invece è partito alla solita ora! Ahah!
In compenso dopo 2 giorni di malattia, 2 ore di ritardo e con la collega in trasferta... sono un tantino sommersa di lavoro (non di neve, di quella ce n'è pochi cm)!
IO invece, lavoro a 2km da casa, non rivo neppure a scaldar la macchina... figuriamoci l'aria nell'abitacolo BRRRR
eh io devo aprire al pubblico e sono sola, non potrei quando stavo con gli altri colleghi capitava...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
opelmanta ha scritto:Cacchio! Mi tocca stare tutto il pomeriggio con un collega "so' tutto io"! E chi regge fino alle 19.30!
Prova a combatterlo con la sua stessa arma
che bello, in effetti è meglio svegliarsi un po' prima ma uscire anche prima (almeno c'è ancora il sole e ho ancora un po' di pomeriggio da sfruttare..)
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
eh io devo aprire al pubblico e sono sola, non potrei quando stavo con gli altri colleghi capitava...
Eh lo so, è uno dei vantaggi del mio lavoro l'elasticità.
Comunque avevo già cominciato a lavorare da casa per una cosa urgente e dato che non mi partiva il computer (maledetto blackout stanotte) mi sono attaccata al telefono.