facevo in tempo a seguire ancora un pezzo?
Grazie per il Video... I CdR Sono stati Eccezzionali
Complimenti, anche nella rapidità!!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Mi viene in mente anche Superflash dove "I Cavalieri del Re" si esibirono nelle "loro" canzoni Natalizie contenute nel "Christmas Dance"...Sarebbe meraviglioso!Alezzana ha scritto:ora..... e se iniziassimo tutti a mandare mail su mail e chiedere tipo, che ne so, il Topolino Show (dove parteciparono i CdR e se non ricordo male anche le Mele Verdi?) o altro?
eccomi qua, dopo molti tentativi so' riuscito a pubblicare il 2 video.Alezzana ha scritto:hmmm visto che sono quasi le 3 e mezzo e che dopo 4 tentativi youtube continua a darmi errore, ci riproverò domani, o lascio tutto nelle mani di debussyAlezzana ha scritto: ora carico anche Del Newman & Douggie....
La Guida Tv Mediaset si ferma a Novembre o ci sono anche i palinsesti di Dicembre? Mi piacerebbe sapere cosa trasmetteranno i sabati successivimanuele ha scritto:La prossima puntata(salvo ritardi che oramai bisogna mettere in conto) andrà in onda stando alla Guida Tv Mediaset all'1:20 e in pratica sarà una sorta di puntata riassuntiva in cui Tutti i capitani delle squadre presenteranno i loro Brani dal Magic Studio(Quindi anche Del Newman)....Ottima occasione per rivedere Dougie spero!
Magari!!debussy78 ha scritto:La Guida Tv Mediaset si ferma a Novembre o ci sono anche i palinsesti di Dicembre?
Alezzana ha scritto:
p.s. debussy, abbiamo orari troppo incompatibili, io a quell'ora ero a lavoro e ho visto solo ora il tuo messaggio. prima o poi ci beccheremo. ciaooo
Alezzana ha scritto:
eccomi qua, dopo molti tentativi so' riuscito a pubblicare il 2 video.
Ma sai che ci ho pensato anche io?Solo che ho pensato che essendo Dave principalmente un chitarrista, una sua partecipazione vocale fosse improbabile!debussy78 ha scritto:Ci avevo già fatto caso l’altra volta ma volevo fare un confronto con la partecipazione a I migliori anni: qualcosa mi dice che l’altro giovanotto che canta (in Playback) con Douglas Meakin è Dave Summer!
già, anche io guardando il video ho chiesto a mio fratello se secondo lui era Dave, ma lui avendo solo 10 anni (anche se è venuto al concerto di Abbadia) mi ha semblicemente fatto cenno di "ecchenesò"manuele ha scritto:Ma sai che ci ho pensato anche io?Solo che ho pensato che essendo Dave principalmente un chitarrista, una sua partecipazione vocale fosse improbabile!debussy78 ha scritto:Ci avevo già fatto caso l’altra volta ma volevo fare un confronto con la partecipazione a I migliori anni: qualcosa mi dice che l’altro giovanotto che canta (in Playback) con Douglas Meakin è Dave Summer!La somiglianza comunque è inopinabile!
Credevo che quella enne fosse un errore di stampa portato avanti dal lontano 45 giri Guerre fra Galassie e perdurato fino al Cd I fantastici Cartoons e seguentiMarMa ha scritto: Sumner
Hai ragione!Infatti nel loro ultimo disco uscito l'anno scorso i credits riportano chiaramente Sumner!debussy78 ha scritto:È giusto con la enne però quanti errori nei vecchi dischi!
Accidenti!debussy78 ha scritto:Avevo scritto un lungo post sulla puntata di stanotte, ma, al momento dell'invio è comparso "Proxy error" e l'ho perso (), ora non ho tempo di riscriverlo, ma appena possibile...