Sei molto professional.G40 ha scritto:Per Ayesha73 e clay: sì (grazie)![]()
Per spazio12: ricevuto, ti risponderò al più presto
[CD] Manga's Melody & Songs dei Cavalieri del Re!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Non ne ho idea, ma di sicuro è colpa mia... ho ricevuto un file in uno strano formato e la trasformazione in jpg ha dato questi strani effetti...G40 ha scritto:Per l'amor del cielo Hiro, che è successo alla foto di copertina??![]()
Appena posso, sostituisco con i nuovi
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
OTHiroshi ha scritto:Non ne ho idea, ma di sicuro è colpa mia... ho ricevuto un file in uno strano formato e la trasformazione in jpg ha dato questi strani effetti...G40 ha scritto:Per l'amor del cielo Hiro, che è successo alla foto di copertina??![]()
![]()
![]()
Appena posso, sostituisco con i nuovi
Hiro... skype è OK, ora vado a nanna ma ci si può sentire domani
/OT
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- Scia della Cometa Rossa
...
Allora la data del 13 per la cena non è fattibile, mentre mi sa che per il 20 ce la facciamo tranquillamente. Entro i prossimi giorni vi faccio sapere. 
Re: ...
ok!Scia della Cometa Rossa ha scritto:Allora la data del 13 per la cena non è fattibile, mentre mi sa che per il 20 ce la facciamo tranquillamente. Entro i prossimi giorni vi faccio sapere.
il 13 avevo giusto un altro impegno pomeridiano (sempre siglesco).. così non dovrò venir via anzitempo
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
La data e' per me infausta assaiScia della Cometa Rossa ha scritto:20
E anche per chi sperava in un cantuccio alla BaseAntiatomica...
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Hai una mostra di bottiglie?Hiroshi ha scritto:La data e' per me infausta assaiScia della Cometa Rossa ha scritto:20![]()
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
Lunlun ha scritto:Hai una mostra di bottiglie?Hiroshi ha scritto:La data e' per me infausta assaiScia della Cometa Rossa ha scritto:20![]()
...
Hiroshi mi dispiace ma per il 13 mi sa che proprio non ho il CD in mano. Ma che cavolo devi fare il 20, è Natale, stai a casa... 
La cena con Riccardo Zara di presentazione del triplo CD e' confermata per sabato 20 dicembre. Info e prenotazioni qui: http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=15251
...
Prometto che appena mi arrivano i CD (a giorni) mi rileggo tutto questo topic e aggiorno la mia lista. Per cui non cancellatelo... 
- Koji Kabuto
^_^
Anche io voglio una copia!! 
...Dite che (visto che non sarò alla cena) devo semplicemente ricontattare Mauro per sapere maggiori dettagli oppure c'è da restare in attesa di non so cosa?!?
...E poi c'è un elenco ufficiale delle prenotazioni per sapere se ci sono oppure no?!
P.S.= Salutate il mitico Riccardo anche per me!!
...Dite che (visto che non sarò alla cena) devo semplicemente ricontattare Mauro per sapere maggiori dettagli oppure c'è da restare in attesa di non so cosa?!?
...E poi c'è un elenco ufficiale delle prenotazioni per sapere se ci sono oppure no?!
P.S.= Salutate il mitico Riccardo anche per me!!
Dalla homepage di RadioAnimati:
I Cavalieri del Re hanno realizzato un nuovissimo CD in uscita fra poche settimane e per l'occasione RadioAnimati ha realizzato un'intervista esclusiva di oltre due ore in compagnia di Riccardo Zara. Ci siamo recati presso lo studio di registrazione dove I Cavalieri del Re hanno inciso tutte le loro mitiche sigle e da lì, con i racconti di Riccardo, abbiamo intrapreso un lungo viaggio, partendo dalle origini e dai ricordi del gruppo, scoprendo lungo il cammino tante curiosità inedite. L'intervista è stata ovviamente anche l'occasione per conoscere i retroscena di "Manga's Meolody & Songs", il triplo CD di prossima pubblicazione, di cui ascolterete in anteprima assoluta alcuni brani!
Da oggi inoltre in rotazione su RadioAnimati alcuni Jingle realizzati per noi da Riccardo Zara (che non finiremo mai di ringraziare!)
Fra qualche giorno avrete maggiori dettagli per la messa in onda! Per il momento vi possiamo dire di non prendere impegni il prossimo weekend!

http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=15322
I Cavalieri del Re hanno realizzato un nuovissimo CD in uscita fra poche settimane e per l'occasione RadioAnimati ha realizzato un'intervista esclusiva di oltre due ore in compagnia di Riccardo Zara. Ci siamo recati presso lo studio di registrazione dove I Cavalieri del Re hanno inciso tutte le loro mitiche sigle e da lì, con i racconti di Riccardo, abbiamo intrapreso un lungo viaggio, partendo dalle origini e dai ricordi del gruppo, scoprendo lungo il cammino tante curiosità inedite. L'intervista è stata ovviamente anche l'occasione per conoscere i retroscena di "Manga's Meolody & Songs", il triplo CD di prossima pubblicazione, di cui ascolterete in anteprima assoluta alcuni brani!
Da oggi inoltre in rotazione su RadioAnimati alcuni Jingle realizzati per noi da Riccardo Zara (che non finiremo mai di ringraziare!)
Fra qualche giorno avrete maggiori dettagli per la messa in onda! Per il momento vi possiamo dire di non prendere impegni il prossimo weekend!
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=15322