Ma che fastidio....
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Annunziato
- Contatta:
- dancasti
- Contatta:
al casello autostradale di lainate (tra i più trafficati in assoluto) hanno da poco rifatto l'asfalto... 
oggi piove per bene e quell'asfalto è tutt'altro che drenante, col risultato che ci sono delle enormi e pericolose pozzanghere...
ma è questo che fanno coi nostri soldi del pedaggio???
ma che fastidio!!!
oggi piove per bene e quell'asfalto è tutt'altro che drenante, col risultato che ci sono delle enormi e pericolose pozzanghere...
ma che fastidio!!!

purtroppo è il difetto di tutti i nuovi asfaltidancasti ha scritto:al casello autostradale di lainate (tra i più trafficati in assoluto) hanno da poco rifatto l'asfalto...
ma che fastidio!!!
quando piove non drenano ma formano quella patina tra ruota ed asfalto che fa slittare così bene..
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
- dancasti
- Contatta:
Re: Ma che fastidio....
ma che fastidio che, sui siti del meteo, scrivono Busto arsizio, con solo la prima iniziale maiuscola! 

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Re:
Esatto... visto che i nuovi asfalti sono appunto drenanti...dancasti ha scritto:non sono i nuovi asfalti ad avere questo problema: sono quelli più economici!MarMa ha scritto:i nuovi asfalti
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- dancasti
- Contatta:
marò! che fastidio! 
un signor sconosciuto usa come proprio avatar, su facebook, un'immagine che avevo fatto per tana delle sigle!!!
un signor sconosciuto usa come proprio avatar, su facebook, un'immagine che avevo fatto per tana delle sigle!!!

potresti prenderla come un vanto

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- dancasti
- Contatta:
eventualmente potrei vantarmene se tale sconosciuto contasse qualcosa! 
ma, per definizione, gli sconosciuti e gli anonimi non contano niente...
ma, per definizione, gli sconosciuti e gli anonimi non contano niente...

Mi dà fastidio chi si impegna per trasformare quello che una volta era un luogo virtuale utile e costruttivo, un punto di riferimento per tutti gli appassionati che volevano informarsi, in una setta per pochi intimi dove dare sfogo a comportamenti infantili e che sprizzano invidia da tutti i pori.
Comportamenti che purtroppo su internet hanno la strada spianata. Per questo mi infastidisce il 95% dei forum.
Comportamenti che purtroppo su internet hanno la strada spianata. Per questo mi infastidisce il 95% dei forum.
- dancasti
- Contatta:
ma che fastidio la gente che finge di essere interessata alle discussioni di un luogo virtuale, solo per lamentarsi del comportamento degli altri, giudicandoli, rimproverandoli, offendendoli, ecc-ecc-endoli, pur mantenendo un comportamento peggiore, limitato solo all'offesa gratuita e lamentandosi delle comunità virtuali, pur pubblicizzando pateticamente in firma la propria comunità virtuale... 

- Gojira'54
Ma che fastidio...dare ragione a dancasti!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Sono soprattutto patetiche le persone che a 40 anni si comportano come una femminuccia scandalizzata e vorrebbero un forum a propria immagine e somiglianza. Con le faccine di gundam...
Ultima modifica di djufo il lun 28 set 2009, 13:47, modificato 1 volta in totale.
Quoto...che fastidioGojira'54 ha scritto:Ma che fastidio...dare ragione a dancasti!
questo mi da sollievo: se scrivi su questo forum significa che fa parte di quel 5% che NON ti infastidisce, a meno che tu sia un masochista, ma non voglio pensarlodjufo ha scritto:Per questo mi infastidisce il 95% dei forum.
Che fastidio... quando tolgono i film dalla programmazione lasciando i poster promozionali appesi...

Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
In effetti è quello che volevo dire io, ma ho preferito quotare Gogira sul fastidio per Dancasti. Avrò fatto bene?Wally ha scritto:questo mi da sollievo: se scrivi su questo forum significa che fa parte di quel 5% che NON ti infastidisce, a meno che tu sia un masochista, ma non voglio pensarlodjufo ha scritto:Per questo mi infastidisce il 95% dei forum.
Non fa ancora parte di quel 95%, ma ci sta andando molto vicino.Wally ha scritto:questo mi da sollievo: se scrivi su questo forum significa che fa parte di quel 5% che NON ti infastidisce, a meno che tu sia un masochista, ma non voglio pensarlodjufo ha scritto:Per questo mi infastidisce il 95% dei forum.
Non nascondo che sto perdendo molta della stima che avevo per questo forum, soprattutto per via della simpatia diffusa di alcuni personaggetti che definire comari è un complimento.
come al solito "alcuni" sarebbero "il forum"... uff!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Non ho detto questo.Magenta ha scritto:come al solito "alcuni" sarebbero "il forum"... uff!
Però gli "alcuni" fastidiosi sono molto fastidiosi e onnipresenti.