Son proprio due battute, ma sono state carpite giusto prima che Cristina salisse sul palco di Lucca e, secondo me, hanno catturato tutta l'atmosfera del preconcerto. E che concerto!
Per non parlare del montaggio: ben pensato e ottimamente realizzato
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Son proprio due battute, ma sono state carpite giusto prima che Cristina salisse sul palco di Lucca e, secondo me, hanno catturato tutta l'atmosfera del preconcerto. E che concerto!
Per non parlare del montaggio: ben pensato e ottimamente realizzato
intervista flash.. direi lampo.. lampi e tuoni come quella sera..
piaciuta, magari se un giorno ci sarà l'occasione per una intervista un po più corposa..
(io mi autoinvito già da adesso, eh..)
ps
sapevo un po' del montaggio.. ieri ero in msn con freccia..
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
MarMa ha scritto:che predominanza "cavalieresca"..
Coccinella
Conan
Vicki il vichingo [Vicky il vichingo]
Ed eccovi un vero fumetto in TV
Superauto Mach 5 Go! Go! Go!
24 ending theme
Il fantomatico Lupin
Che peccato, seguivo Pellegrino sulla sua Radio!
MarMa, domani NON perdere La SegreteriAnimati!!
Mi raccomando!!!
REGISTRALA!!!
Precisione: Salvatelo sul PC (File .swf) Quindi Shackware e Flash aggiornati dal sito http://www.adobe.com - Sezione Download!
Poi aprite una finestra Browsre Firefox, Safari, Opera, IExplorer x gli "Analfabeti" e Godetevelo in Grande!!
rhazlee ha scritto:Precisione: Salvatelo sul PC (File .swf) Quindi Shackware e Flash aggiornati dal sito http://www.adobe.com - Sezione Download!
Poi aprite una finestra Browsre Firefox, Safari, Opera, IExplorer x gli "Analfabeti" e Godetevelo in Grande!!
sì, vabbè.. saranno felicissimi di leggere le istruzioni di "salvataggio£..
vogliamo anche dire come si decompatta un swf..?
suvvia..
sorvoliamo su certe questioni, eh!
MarMa ha scritto:Sì, vabbè.. saranno felicissimi di leggere le istruzioni di "salvataggio£..
vogliamo anche dire come si decompatta un swf..?
suvvia..
sorvoliamo su certe questioni, eh!
Sei Invidiosa?
Ogniuno Onora RA come meglio crede...
<SPOILER> Ora vediamo se per il 2009, riesco a Regalare a Pellegrino e a Tutti Voi le Sigle Tedesche, Francesi, Rumene, e Croate/Slovene, di Alcuni bellissimi Cartoni
rhazlee ha scritto:
Sei Invidiosa?
Ogniuno Onora RA come meglio crede...
non è questione di essere invidiosi
semplicemente non mi metto a far bella mostra di come si scaricano file flash, indicando le url complete..
oltretutto senza neanche chiedere ai titolari se siano d'accordo o meno
onoriamo RA in altri modi, eh
Beh, salvare un oggetto shockwave non è più difficile (o evitabile) che scaricare una immagine qualsiasi da un sito.
Clic destro e salva con nome. Non è che ci si possa fare molto (a parte mettere qualche javascript che inibisce il click destro, ma si supera lo stesso).
Per vederlo a pagina intera basta aprire direttamente il link già postato