non era necessario aprire un altro topic..
cmq molti dei 45 da te richiesti sono abbastanza rari e di conseguenza costosi.. urge pazienza.. nonché danaro..
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
qualche titolo della tua lista ormai si trova a fatica pure nelle Fiere/Mercatini....Ebay può esserti utile se non hai tempo di girare le fier o cercare altrove.
Io c'ho messo anni per avere tutti quelli elencati
DEMETAN ha scritto:qualche titolo della tua lista ormai si trova a fatica pure nelle Fiere/Mercatini....Ebay può esserti utile se non hai tempo di girare le fier o cercare altrove.
Io c'ho messo anni per avere tutti quelli elencati
ciao DEMETAN,
grazie, si seguo spesso le aste su e bay, ma alcuni arrivano a
prezzi inacessibili
tu per caso hai doppioni da vendere?????
Ciao,
attualmente ho i soliti doppioni venduti e stravenduti del tipo Anna dai capelli rossi, Lulu/Toriton, Remì, Ufo Robot/shooting star, Il grande mazinga/jeeg robot, Jacky/senda, Nero cane di leva/l'isola del tesoro...etc..
Poi ho anche un Lupin dei Castellina-Pasi, ma preferirei scambiarlo con qualcosa che mi manca...
P.S. comunque bell'avatar, Kelly era la mia gatta preferita
DEMETAN ha scritto:Ciao,
attualmente ho i soliti doppioni venduti e stravenduti del tipo Anna dai capelli rossi, Lulu/Toriton, Remì, Ufo Robot/shooting star, Il grande mazinga/jeeg robot, Jacky/senda, Nero cane di leva/l'isola del tesoro...etc..
Poi ho anche un Lupin dei Castellina-Pasi, ma preferirei scambiarlo con qualcosa che mi manca...
in effetti un paio di quelli potrebbero pure interessarmi..
magari alla prima occasione che ci si incontra live
prezzi inacessibili
tu per caso hai doppioni da vendere?????
Ciao,
grazie,
anch'io adoro questa gattina......in assoluto!!!!!
cmq sto cercando anche l'isola del tesoro su entrambi i lati.se dovessi
DEMETAN ha scritto:Ciao,
in effetti un paio di quelli potrebbero pure interessarmi..
magari alla prima occasione che ci si incontra live
anch'io vendo i soliti dischi.
-REMI
-ANNA DAI CAPELLI ROSSI
-IL GRANDE MAZINGA/JEEG ROBOT
-HEIDI
-L'APMAIA
-JOHN E SOLFAMI
-LADY OSCAR
-TOMMY
-LA CANZONE DI CHARLOTTE
-KISS ME LICIA
purtroppo sono sempre i soliti che si trovano in giro...SIGH!!!
@ Demetan, recupero la tua mail e ti scrivo. grazie.
@ Kisugi, la fiera del disco a genova è finita. però posso mandare una mail ad un venditore di Genova (che in fiera però non ho visto) se ha il disco ti faccio sapere (dovrei però informarmi sulla spedizione, che sia sicura e che non rovini il disco. a meno che non ci sia una occasione in cui vederci e fare lo scambio)
MarMa ha scritto:@ Demetan, recupero la tua mail e ti scrivo. grazie.
@ Kisugi, la fiera del disco a genova è finita. però posso mandare una mail ad un venditore di Genova (che in fiera però non ho visto) se ha il disco ti faccio sapere (dovrei però informarmi sulla spedizione, che sia sicura e che non rovini il disco. a meno che non ci sia una occasione in cui vederci e fare lo scambio)
ciao Marma,
ti ringrazio,si se riesci a recuperarmelo mi faresti un favorone.
io sono di Trento, di solito vado alla fiera a Milano a marzo, e quella di Lucca a novembre.
queste sono le fiere in cui vado,poi x lavoro non riesco a spostarmi di piu'.
cmq sono fiduciosa.