Dall'elenco dei gruppi non posso vedere se ci sono nuovi post, devo per forza aprirlo.
O c'è un modo che non conosco?
graz
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
ho appena aperto il mio account facebook, ma solo ed esclusivamente per ritrovare persone di cui non ho nessun altro contatto come mail, cellulare ecc., quindi sappiate che tutte le richieste di amicizia da parte di persone con cui già interagisco in altro modo (forum, msn, telefono ecc.) verrà rifiutato, quindi anche le vostre.
lo faccio solo perchè se apro facebook voglio solo vedere le informazioni riguardanti le suddette persone che non riesco a contattare in altro modo, ma se aumento il numero di amicizie mi si rende ancora più confusionario il profilo. non prendetevela. pace e aMMore.
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
ma l'avete vista la Guzzanti (Caterina) "ragazza facebook"?
(se ne trovate altri me li linkate?)
"la fotina è lo specchio dell'anima"
io Wally l'ho lasciato nel limbo... qualcuno me l'ha suggerito, non ho scelto né ignora né accetta
Wally, traditore! non è vero che non aggiungi i forumisti!
mi sta chiedendo l'amicizia gente che non conosco, inquietante
Magari prima mando un msg per dire "ci conosciamo?"
Magenta ha scritto:mi sta chiedendo l'amicizia gente che non conosco, inquietante
io lascio un attimo nel limbo.. poi decido..
ma se non conosco e non si hanno neanche amici in comune, ignoro
Io ignoro anche in caso di amici in comune se non so chi siano o non mi ispirano.....
Ho lasciato in attesa anche Silver Pozzoli, perchè dovevo appurare prima se fosse veramente lui!!!
se avessi usato il mio nome vero non mi avresti visto, al che dico:
se alle elementari non vi facevate chiamare per nome e cognome, a quest'ora non avreste il problema di farvi riconoscere usando il nick del forum!