Sei entrato nel tunnel delle sigle...
...non ne uscirai più
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Ciao, Benvenuto anche da parte mia! di Tony ce ne sono già... Per non confonderti con Tony dei Bee Hive e Tony Ciccione de I Simpson per me sarai sempre velabris
E ci credo
Se non sbaglio è un disegno del nostro Toxic
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
no non sono andato..mi avevano anche invitato! sono andati 2 miei cugini...
anche se io (non si offenda nessuno) sono più legato musicalmente ai cavalieri del re...alle mele verdi ai rocking horse...ai balestra...ecc
in compenso l'anno scorso sono partito da casa (torino) solo per sentire i rocking al syddarta di prato!!!
impresa PAZZESCA! io e mio fratello...
-h 17 torino
-h 21 prato
-h 22 concerto (fantastico)
-h 0:30 fine concerto
-h 1 partenza da prato
-h 5 arrivo torino
-h 6 partenza per andare a sciare in francia!!!!!
...una giornata da sballo!! poi per tutta la giornata in francia sciavo e cantavo come un pazzo forza sugar e babyl junior!!!
hahahhahahaha
velabris ha scritto:è l'immagine di copertina del sesto dvd della serie daltanius...
Infatti, sempre se non ricordo male, l'autore di quelle copertine dovrebbe essere proprio il nostro mitico ToxicAvenger
Anche per questo una ottima scelta ^__=