Adesso bisogna scoprire quale trasmissione stava registrando (sicuramente c'erano anche Dave e gli altri...sennò che aveva a fare la maglietta dei superobots???) non penso si tratti di qualche futura puntata di CIAK SI CANTA...però potrebbe anche essere... speriamo di sapere quacosa di più domani. Se qualcuno sa qualcosa lo dica subito o taccia per sempre!
SUPEROBOTS in TV (27/01 Ospiti ad AFFARI TUOI)
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
SUPEROBOTS in TV (27/01 Ospiti ad AFFARI TUOI)
Ragazzi oggi mentre ero agli Studios di Roma Tiburtina per le prove di CIAK SI CANTA, al bar ho incontrato Douglas con la maglietta dei Superobots, solo che oltre ad un rapidissimo saluto non sono riuscito a chiedergli nulla perchè era impegnatissimo al cellulare e andava di frettissssima.
Adesso bisogna scoprire quale trasmissione stava registrando (sicuramente c'erano anche Dave e gli altri...sennò che aveva a fare la maglietta dei superobots???) non penso si tratti di qualche futura puntata di CIAK SI CANTA...però potrebbe anche essere... speriamo di sapere quacosa di più domani. Se qualcuno sa qualcosa lo dica subito o taccia per sempre!
Ultima modifica di Anton3llo il dom 25 gen 2009, 23:08, modificato 2 volte in totale.
Re: Presto un'apparizione dei SUPEROBOTS in TV (???)
Facciamo la prima!Anton3llo ha scritto:Se qualcuno sa qualcosa lo dica subito o taccia per sempre!
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
che dire.. speriamo!!

4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
TENERSI INFORMATIIIIIIIII!!!!!!!

- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Io dico che si tratterà di "X-Factor". Douggie è la persona giusta per far abbassare la testa a tutte quelle fave che stanno in quella buffonata lì... 
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- dancasti
- Contatta:
no dai... non mi metto a guardare x-factor solo per scorgere una breve apparizione dei superobots... 

non sono riuscito a reperire nessuna info (una produttrice mi ha detto che forse si tratta di Tatami rai3 che si reg allo studio accanto però secondo me è un po' improbabile), l'unica soluzione è quella di chiamare Douglas... chi lo fa? Dai non fatelo fare a me, io gli ho rotto le scatole gia troppe volte

sìsì chiamatelo 

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
io il numero ce l'avrei anche.. ma mi secca disturbarlo.. boh.. non ho così tanta confidenza..

- Lady Georgie
Spero proprio che stasera siano tra gli ospiti di Ciak si Canta....sarebbe una meraviglia!
Quoto alla grande il bustoccodancasti ha scritto:no dai... non mi metto a guardare x-factor solo per scorgere una breve apparizione dei superobots...
(Non sono ancora abituata al tasto quote/citazione in basso, ho rischiato grosso di quotare watta
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> 

Haz ma poi s'è Visto qualcosa a Ciak si canta?L. Georgie ha scritto:Spero proprio che stasera siano tra gli ospiti di Ciak si Canta....sarebbe una meraviglia!
Se ti riferisci ai Superobot in questa puntata non ve ne è stata traccia....rhazlee ha scritto:Haz ma poi s'è Visto qualcosa a Ciak si canta?
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
Peccato!manuele ha scritto:Se ti riferisci ai Superobot in questa puntata non ve ne è stata traccia....rhazlee ha scritto:Haz ma poi s'è Visto qualcosa a Ciak si canta?
Mi sarebbe piacciuto vederli...
Ragazzi a CIAK SI CANTA ci lavoro io e, ovviamente qualora ci fossero ve lo direi io con adeguato anticipo di almeno una settimana...rhazlee ha scritto: Haz ma poi s'è Visto qualcosa a Ciak si canta?
I SUPEROBOTS ad Affari tuoi-Raiuno
Ragazzi credo di aver risolto il "mistero" sulla apparizione televisiva dei Superobots in Rai! :)Sul my space di Mick Brill infatti c'è scritto chiaramente che martedì 27 gennaio alle ore 20:30 I Superobots saranno ad "Affari Tuoi" su Raiuno! :)Io son già pronto a registrare! 
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
- Lady Georgie
Non sapevo che lavorassi per la trasmissione, che bello ! Allora si che potrai darci tutte le informazioni in anticipo! Speriamo di avere novità anche per le sigle.... e perchè no i Bee Hive ? EheheAnton3llo ha scritto: Ragazzi a CIAK SI CANTA ci lavoro io e, ovviamente qualora ci fossero ve lo direi io con adeguato anticipo di almeno una settimana...
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Re: I SUPEROBOTS ad Affari tuoi-Raiuno
Eh... un'apparizione di sì e no 10 secondi... c'è il "pacco ospite"... quando esce, il cantante entra cantando scendendo da una scala e senza fermarsi o parlare risale sull'altra scala e va via... (c'è già stato Fidenco qualche giorno fa)manuele ha scritto:martedì 27 gennaio alle ore 20:30 I Superobots saranno ad "Affari Tuoi" su Raiuno! :)Io son già pronto a registrare!
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Attacchiamo i due topic?
uh, non lo sapevoTetsuya Tsurugi ha scritto:c'è già stato Fidenco qualche giorno fa)

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Dio bono, speriamo di no, che non sia come dice Giuseppe*... 10 secondi appena per Douggie è uno scempio. Mi chiedo però come mai ci fosse anche Mike... Se dovesse trattarsi, che so, di dover semplicemente accennare "Il Grande Mazinger" o "Candy", mica dovrebbe esserci tutta l'orchestra, sebbene in qualche veste di sconsolante playback. O no?
*: A proposito, Tets: finora ho guardato un po', ma ho trovato (senza però verificare in profondità) solo faccende sopra traccia, rispetto al nostro discorso di Messenger. Non è che ci sia molto, a parte soluzioni di tipo plurimo... Quando ci sentiamo, ti dico meglio
*: A proposito, Tets: finora ho guardato un po', ma ho trovato (senza però verificare in profondità) solo faccende sopra traccia, rispetto al nostro discorso di Messenger. Non è che ci sia molto, a parte soluzioni di tipo plurimo... Quando ci sentiamo, ti dico meglio
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Si infatti in tal caso basterebbe solo Meakin che scende dalle scale e canta per questi famosi 10 secondi....Mah!Staremo a vedere martedì!Watta Takeo ha scritto:Se dovesse trattarsi, che so, di dover semplicemente accennare "Il Grande Mazinger" o "Candy", mica dovrebbe esserci tutta l'orchestrasoluzioni di tipo plurimo
ahhh ecco ... infatti li agli studios registrano anche "Affari Tuoi" e siccome Douglas quel giorno (della registrazione immagino) era vestito con la maglietta dei Superobots credo sia una apparizione con tutta la Band 
Speriamo Bene!L. Georgie ha scritto:Non sapevo che lavorassi per la trasmissione, che bello ! Allora si che potrai darci tutte le informazioni in anticipo! Speriamo di avere novità anche per le sigle.... e perchè no i Bee Hive ? EheheAnton3llo ha scritto: Ragazzi a CIAK SI CANTA ci lavoro io e, ovviamente qualora ci fossero ve lo direi io con adeguato anticipo di almeno una settimana...
Di una Tristezza!Tetsuya Tsurugi ha scritto:Eh... un'apparizione di sì e no 10 secondi... c'è il "pacco ospite"... quando esce, il cantante entra cantando scendendo da una scala e senza fermarsi o parlare risale sull'altra scala e va via... (c'è già stato Fidenco qualche giorno fa)manuele ha scritto:martedì 27 gennaio alle ore 20:30 I Superobots saranno ad "Affari Tuoi" su Raiuno! :)Io son già pronto a registrare!
suggerirei ai mod di cambiare anche il titolo del topic, dopo l'accorpamento rivelatore del mistero superobots in rai..