Di sicuro Tivulandia non apparirà più su Sigle Tv Net. Con Hiroshi vedremo di trovare una soluzione. Se qualche novità sarà da riferirisi in questa sede, ci penserà Hiroshi stesso. Buona fortuna, ne avrete bisogno.
[post moderato]
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Lo spero vivamente anch'io!ingek ha scritto: ma spero tanto che TiVulandia riemerga al più presto da qualche parte.

Hadrill ha scritto:verrà così a mancare uno strumento di consultazione e approfondimento importante per chiunque coltivi la passione per le sigle.

per breve tempo, e comunque le immagini non sono più visibili, sai che belloTetsuya Tsurugi ha scritto:è sempre possibile navigare nella copia indicizzata da Google)
Lo so bene... infatti mi salvo i testi... per le foto, purtroppo, amen... (si parlava però di sito di consultazione per siglofili, e di solito si consultano le info, non le fotoingek ha scritto:per breve tempo, e comunque le immagini non sono più visibili, sai che belloTetsuya Tsurugi ha scritto:è sempre possibile navigare nella copia indicizzata da Google)
![]()
vedi ad esempio qui

Ma dove è stato scritto che vuole DISTRUGGERE il lavoro finora svolto?Mitokomon ha scritto:questo non significa che tu debba distruggere – in un eccesso d'ira – tutto quanto costruito.
Non è corretto nei confronti tuoi, miei, e di tutti loro.
No, aspetta, c'è un equivoco. La mia partecipazione al progetto non continua. Certamente non col ruolo che ho avuto su SigleTV.Net. Non so se in futuro ci sarà l'occasione di collaborare a qualche singola intervista, ma in questo momento mi sto solo occupando del ripassaggio di consegne. Era per esempio pronta una lunga, bella e interessante intervista di Mauro a Jonathan Zara: sbobinata da G40, rimontata da me, approvata da Jonathan con richiesta di qualche cambiamento, sistemata definitivamente e impaginata da Hadrill, in attesa solo delle immagini... non vorrei rimanesse solo sul mio pc.Mitokomon ha scritto:Naturalmente sono felice che non sia così, che è in corso una semplice risistemazione, e sono felice di leggere il messaggio di Hiroshi, che mi rassicura, e cui faccio i migliori auguri per il progetto.
Sul tuo pc rimarranno anche le interviste a Franco Martin e Marcello Marrocchi, sbobinate e in attesa della fase di revisone da parte degli autori?Hiroshi ha scritto: Era per esempio pronta una lunga, bella e interessante intervista di Mauro a Jonathan Zaranon vorrei rimanesse solo sul mio pc.

E la lista non sarebbe neanche finita! L'intervista a Jonathan era giunta praticamente al traguardo, con tanto di approvazione dell'artista, per cui considero quel lavoro parte integrante di TiVulandia. Le altre interviste invece, Franco Martin, Marcello Marrocchi, ma anche Lorella Cuccarini e Gioacchino Rispoli, sono state solo sbobinate. Dal canto mio, lascio quindi ai valorosi sbobinatori il compito di preoccuparsi della sorte del loro lavoro. Cosi' come per le interviste in fase di sbobinatura, piu' o meno avanzata...Hadrill ha scritto:Sul tuo pc rimarranno anche le interviste a Franco Martin e Marcello Marrocchi, sbobinate e in attesa della fase di revisone da parte degli autori?
Ah... no... Beh, allora la notizia non è rassicurante affatto...Hiroshi ha scritto:No, aspetta, c'è un equivoco. La mia partecipazione al progetto non continua. Certamente non col ruolo che ho avuto su SigleTV.Net. Non so se in futuro ci sarà l'occasione di collaborare a qualche singola intervista, ma in questo momento mi sto solo occupando del ripassaggio di consegne. Era per esempio pronta una lunga, bella e interessante intervista di Mauro a Jonathan Zara: sbobinata da G40, rimontata da me, approvata da Jonathan con richiesta di qualche cambiamento, sistemata definitivamente e impaginata da Hadrill, in attesa solo delle immagini... non vorrei rimanesse solo sul mio pc.Mitokomon ha scritto:Naturalmente sono felice che non sia così, che è in corso una semplice risistemazione, e sono felice di leggere il messaggio di Hiroshi, che mi rassicura, e cui faccio i migliori auguri per il progetto.