dopo mille domande al telefono + riconoscimento vocale con sottoscrizione contrattuale audioregistrata dal sistema, stamattina è arrivata per posta la documentazione cartacea.
Ora mi chiedono di controllare i dati, firmare il contratto e rispedire tutto in busta chiusa (pagando un bollettino di €6.20!) prima possibile...
Quanta burocrazia, altro che "avrà l'ADSL" entro 15 giorni! Prima che possa recarmi di nuovo alla posta chissà quanti giorni passeranno...
Aggiunti nuovi contatti al blog "in cerca di mani"
♪♫♪♫♪ ♪ ♪♫♪♫♪ ♪ ♪♫♪♫♪ ♪ ♪♫♪♫♪ ♪ ♪♫♪♫♪ ♪ ♪♫♪♫♪ ♪ ♪♫♪♫♪ ♪ ♪♫♪♫♪ ♪ ♪♫♪♫♪ ♪ ♪♫♪♫♪ ♪ ♪♫♪♫♪ ♪ ♪♫♪♫♪ ♪ ♪....
Oggi c'era una puntata di Pucca (o qualcosa di simile) geniale!
Ambientata in Olanda, con dighe tulipani e mulini a vento.
La puntata era basata sull'attacco di agguerriti ninja ai danni degli hippy frittellari olandesi. Con frasi da antologia del tipo:
"Frittelle! No alla guerra!"
"Musica Hippy a dritta! Abbattetela!"
e l'ultima battuta "Io sono per la vendetta e poi mi piacciono i waffel!"
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Giorgia, mia figlia (5 anni) ieri guardando He-Man su super3 mi dice: ma he-man ha cambiato voce e non dice piu' quella frase "per la forza di .."
Allora e' una girellara!
Ragazzi non so Voi, ma io oggi riesco a sentire Radio Animati solo tramite la connessione Flash player su Porta 80 che poi si incanta pure e ripete sempre le stesse cose!! Ma che succede oggi?
Noctes ha scritto:Grrrrrr... Che nervi! Ma perché 'sto cacchio di messenger non si collega +??
Controlla le impostazioni del "proxy" nella parte di configurazione della connessione di MSN... e verifica eventuali aggiornamenti dell'antivirus (ce ne era uno di AVG che faceva 'sto problema, poi risolto)
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)