Edit
cavaliere rieccoti Albano: anche a Premiatissima!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Stavolta non presenti nello studio purtroppo però devo dire che mi è piaciuto molto l'effetto speciale delle violiniste dietro gli artisti durante l'esibizione!debussy78 ha scritto:Grande Regalo! In onda ora Del Newman con Meakin, Sumner e le 'innominate' in 'Tema di scandalo al sole'
un momento... non ho mai detto che parteciperò il 21 Febbraio, ho semplicemente dichiarato che saremo vicini come non mai, infatti casa mia dista 11,9 KM da dove si riuniranno i forumisti (circa 19 minuti in auto)... Spero potremo vederci prima invece!MarMa ha scritto: beh, se non capita prima.. c'è sempre il 21 febbraio
![]()
beh, magari passo a salutartidebussy78 ha scritto: un momento... non ho mai detto che parteciperò il 21 Febbraio, ho semplicemente dichiarato che saremo vicini come non mai, infatti casa mia dista 11,9 KM da dove si riuniranno i forumisti (circa 19 minuti in auto)... Spero potremo vederci prima invece!
Rinzesagit ha scritto:Purtroppo Rete4 a quest'ora in germania era chiuso![]()
ho perso tutto!!!!
Capisco...Rinzesagit ha scritto:Ma sono incazzato perché lultima settimana lo potevo guardare ed ora che cera cristina, una cosa importante per me era chiuso
Lo volevo registrare per averlo in buona qualita sul pc
Ma La Canzone dei Puffi:rhazlee ha scritto:Rinzesagit ha scritto:Purtroppo Rete4 a quest'ora in germania era chiuso![]()
ho perso tutto!!!!
Nessuno ha un PC con Scheda TV?
Poi installa un Desktop Remote, e ci fa accedere Rinzesagit !!
Così... le prossime Notti, si Guarda Rete4, via Internet, su PC...
![]()
... oppure... aspetta oggi, e girerà qualcosa sul TUBO!
ECCOLA!
Beccata al primo Colpo!
Aggiunti nuovi contatti al blog "in cerca di mani"rhazlee ha scritto:Insonnia D'Oro ...
Aggiunti nuovi contatti al blog "in cerca di mani"prenoto!debussy78 ha scritto:(a parte le sigle dei Matia Bazar con una giovane Antonella Ruggiero),
il primo condotto da Lola Falana ha visto la partecipazione straordinaria di Augusto Martelli;
il secondo è stato condotto da Irene Cara con sigle di Augusto Martelli.
Aggiunti nuovi contatti al blog "in cerca di mani"registrato, visto ed esportatodebussy78 ha scritto: Bellissimo anche stanotte lo speciale Sunshine (‘82) [...] i Matia Bazar senza Piero Cassano!
mano male, almeno quelloMarMa ha scritto:registrato, visto ed esportatodebussy78 ha scritto: Bellissimo anche stanotte lo speciale Sunshine (‘82) [...] i Matia Bazar senza Piero Cassano!
Aggiunti nuovi contatti al blog "in cerca di mani"