Personalmente sarebbe un sogno che diventa realtà. You Wa Shock! Sayonara no dessin! Call me (non di Blondie, di Cowboy Bebop!) Lum No Love Song! November Rain (non dai GnR, dal Ranma Calendar!)! me ne vengono in mente tantissime che si presterebbero perfettamente per un'esibizione live.Hokuto no Rao ha scritto: come accogliereste voi del forum una serata tutta con canzoni jap (un concerto di cover, insomma)?
Solleverei giusto un paio di perplessità sulla riuscita commerciale della ipotetica serata in questione, ma lascio ad altri il pessimismo a priori!
Io avrei anche un'idea più perversa: lanciare una compilation delle sigle ITALIANE in GIAPPONE! I jap la comprerebbero a scatola chiusa, sono dei consumisti onnivori e poi ie mettiamo un bel libretto che racconta le leggende dietro Meakin, Zara & CO. così si intrippano a scoprire cosa succedeva dalle nostre parti attorno a un prodotto così "loro" come gli anime. Se in Giappone un libro con CD sui Sigue Sigue Sputnik ha venduto 30000 copie quando ormai in Europa nessuno sapeva nemmeno più chi fossero, figuriamoci un progetto comunque collegato agli anime. Fine del delirio.
Anyway, potrebbe essere il caso di far nascere un nuovo thread/argomento in merito, no? Infondo tutte queste belle cose che stiamo dicendo trascendono ormai dal tema "la donna della mia (sua) vita"!
tamborrellando "I-zenborg" sul tavolo, vi porgo i miei augurii di buon finesettimana.
b.