Scambio questo bel 45 giri, non mint, ma in buone condizioni generali, come da foto.
Copertina senza particolari difetti, solo un piccolo strappetto millimetrico sull'apertura della busta, tutti gli altri lati ben saldi!
Disco leggermente segnato, ma ottimo all'ascolto.
Label priva di scarabocchi o segni.
NON VENDO, ma scambio con altro disco dello stesso valore e nelle stesse condizioni....ma anche nuovo va bene
Haz, potrei darti in Cambio una Penna USB KingMax velocità niente male da 4GB o 8GB!
Testata e confrontata con una KingStone ha una velocità di trasferimento ,
in scrittura, è Veloce il Doppio!!
Dischi 45Giri?
Forse ho un Doppione di CAndy Candy ... condizioni? :S Circa quelle Ascoltabili. Mi Spiace x YattaMan. :'(
Cavoli Demetan,
questo e' proprio una di quelli che mi mancano....
ma doppioni di quel valore?????
ho doppio lalabel,d'artagnan.......ma tu che cerchi????
baci kisugi rui
kisugi_rui ha scritto:Cavoli Demetan,
questo e' proprio una di quelli che mi mancano....
ma doppioni di quel valore?????
ho doppio lalabel,d'artagnan.......ma tu che cerchi????
baci kisugi rui
Ciao Kisugi,
lalabel e d'artagnan ce li ho già....
Io cerco: - Lo specchio magico / Ugo re del judo
- Luni il lupo col dentone / l'indiano con l'ombrello (solo mint)
- Sherlock Holmes / Sherlock Holmes (inglese) (*)
- I Bon Bon di Lilly / Toto (*)
- Spiderman / Spiderpower
- Bryger / La ballata di Bryger (*)
- Niente paura c'è Alfred / Niente paura c'è Alfred (Strum.)
(*)Ovviamente su alcuni titoli aggiungerei una quota (oppure un ulteriore scambio) per pareggiare il valore con "Yattaman"
rhazlee ha scritto:Haz, potrei darti in Cambio una Penna USB KingMax velocità niente male da 4GB o 8GB!
Testata e confrontata con una KingStone ha una velocità di trasferimento ,
in scrittura, è Veloce il Doppio!!
Dischi 45Giri?
Forse ho un Doppione di CAndy Candy ... condizioni? :S Circa quelle Ascoltabili. Mi Spiace x YattaMan. :'(
Rhazlee, mi spiace....ma mi vedo costretto a scambiare, per completare la mia collezione....iniziata 12 anni fa esatti...sob...
Non sapevo fossi anche tu collezionista di 45 giri
ciao Demetan,scusami ma purtroppo i bon bon di lily l'ho ceduto x un altro disco raro che mi mancava.
ma da questo signore,con cui ho scambiato ho scoperto che ha il disco di spiderman/spider power...
ma quanto mi puo' chiedere x questo disco???
da quello che mi dice il disco non ha segni e la copertina dei piccoli segni insignificanti...ma devo prima vederlo bene.
quindi aiutami,xke' non so proprio quanto possa valere.
la mia mail kisugi_rui@libero.it