Il suo numero lo ha postato lui stesso in questo postSperanza ha scritto:Ciao!
Scusate, qualcuno mi può dare il numero di telefono di Hokuto o la sua email, per chiedergli per la spedizione di questo famoso CD, prenotato e pagato ormai secoli orsono?![]()
Sotto le feste eravamo rimasti che ci saremmo messi daccordo non appena finite, ma ormai siamo quasi a finire di Marzo, e ci terrei ad averlo se è possibile prima di Pasqua.![]()
Grazie
Fratelli Balestra KBL003: finalmente in stampa
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: Fratelli Balestra KBL003: finalmente in stampa
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
A proposito, colgo l'occasione per sottolineare, così come segnalai di non averli ancora ricevuti, che i CD mi sono arrivati, inaspettatamente, la scorsa settimana direttamente da Hokuto. Grazieopelmanta ha scritto:Il suo numero lo ha postato lui stesso in questo postSperanza ha scritto:Ciao!
Scusate, qualcuno mi può dare il numero di telefono di Hokuto o la sua email, per chiedergli per la spedizione di questo famoso CD, prenotato e pagato ormai secoli orsono?![]()
Sotto le feste eravamo rimasti che ci saremmo messi daccordo non appena finite, ma ormai siamo quasi a finire di Marzo, e ci terrei ad averlo se è possibile prima di Pasqua.![]()
Grazie
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- Speranza
opelmanta ha scritto:Il suo numero lo ha postato lui stesso in questo postSperanza ha scritto:Ciao!
Grazie
Grazie mille!
La settimana prossima cercherò di contattarlo per avere il cd
UP bei tempi! KBL003