Questo messaggio è stato scritto da Hiroshi il quale è inserito nella tua lista ignorati. Visualizza il messaggio.
[26.04.09] Il giorno delle Mele Verdi
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- dancasti
- Contatta:
Re: [26.04.09] Il giorno delle Mele Verdi

Cari amici,
ecco i nomi dei partecipanti di Tv-Pedia:
Siglomane
Tyuan (due posti)
FRA
Cosmoj9
Antimix
Desslock67
Alessandro Giannotto
Gianni Pinotti
Corrado Paganelli
ecco i nomi dei partecipanti di Tv-Pedia:
Siglomane
Tyuan (due posti)
FRA
Cosmoj9
Antimix
Desslock67
Alessandro Giannotto
Gianni Pinotti
Corrado Paganelli
"Mordi mordi Mele Verdi - dice mamma - e crescerai!" : D
potete aggiungere un posto (+1
)..?? grazie 
sei il vento veloce, sei il lampo di luci che fulmina...
- Kai Shiden
Se mi autorizzi posso dare un bacio da parte tua a Stefania Mantelli...alpisio ha scritto:davvero a malincuore, ma non potrò esserci
a malincuore... ma posso darglielo
p.s. mi dispiace molto che non potrai esserci

MAI PIU' !!! MAI PIU' !!! NON NOMINARE ALESSANDRA VALERI MANERA. MAIIIIIII !!! MAIIIIIII !!!
forse riuscirò a venire!!
...basta prenotarsi qui??
velabris ha scritto:forse riuscirò a venire!!![]()
esatto
al limite ti metteranno con il
(sempre entro i limiti temporali stabiliti)
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
certo certo...dal momento che dico di si...si sarà!
pago anche in anticipo nel caso
..credo che prenoterò per 3 persone...se vengo mi porto 2 complici
purtroppo però credo che non conoscerò nessuno di voi...è poco che sono attivo su questo forum..
...sicuramente non sarà un problema socializzare
pago anche in anticipo nel caso
..credo che prenoterò per 3 persone...se vengo mi porto 2 complici
purtroppo però credo che non conoscerò nessuno di voi...è poco che sono attivo su questo forum..
...sicuramente non sarà un problema socializzare
velabris ha scritto:..credo che prenoterò per 3 persone...se vengo mi porto 2 complici![]()
allora segnati indicando anche i vari "+"
così ci si regola sul totale
4 aprile 1978: io c'ero.
certo certo...entro una settimana prenoterò...
spero!!
spero!!
Forse yu e filgalaxy?lauchan ha scritto:Nel caso Chob lavorasse, ci sarebbe qualcuno che ha un passaggio per me (andata e ritorno in giornata)?
Tu Kai sei quindi confermato? Ti posso togliere ilKai Shiden ha scritto:Se mi autorizzi posso dare un bacio da parte tua a Stefania Mantelli...alpisio ha scritto:davvero a malincuore, ma non potrò esserci
a malincuore... ma posso darglielo![]()
![]()
![]()
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- Kai Shiden
Ma certo che ci sonoHiroshi ha scritto:Forse yu e filgalaxy?lauchan ha scritto:Nel caso Chob lavorasse, ci sarebbe qualcuno che ha un passaggio per me (andata e ritorno in giornata)?
Tu Kai sei quindi confermato? Ti posso togliere ilKai Shiden ha scritto:Se mi autorizzi posso dare un bacio da parte tua a Stefania Mantelli...alpisio ha scritto:davvero a malincuore, ma non potrò esserci
![]()
![]()
?

MAI PIU' !!! MAI PIU' !!! NON NOMINARE ALESSANDRA VALERI MANERA. MAIIIIIII !!! MAIIIIIII !!!
eh, dispiace anche a meKai Shiden ha scritto:Se mi autorizzi posso dare un bacio da parte tua a Stefania Mantelli...alpisio ha scritto:davvero a malincuore, ma non potrò esserci
![]()
![]()
p.s. mi dispiace molto che non potrai esserci
dai un bacio pure a melody allora

- RUBICAMERAN
- Contatta:
Io ci sono. In effetti dovrebbe aggiungersi un amico insieme a me, ma ancora non è sicuro. Se saprò qualcosa di definitivo, vedrò di fare una comunicazione entro il 5 Aprile. Altrimenti verrò solo io. Per l'occasione, comunico la mia disponibilità di poter dare l'eventuale passaggio a chi ha bisogno visto che non sono lontano dalla Stazione Centrale di Milano. A presto.
RUBICAMERAN
- dancasti
- Contatta:
sì, ma non era previsto lo sfondo bianco, per i banner?Questo messaggio è stato scritto da Hiroshi il quale è inserito nella tua lista ignorati. Visualizza il messaggio.

Ricordati le correzioni da fare, al posto di scrivere a vanveradancasti ha scritto:sì, ma non era previsto lo sfondo bianco, per i banner?Questo messaggio è stato scritto da Hiroshi il quale è inserito nella tua lista ignorati. Visualizza il messaggio.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- dancasti
- Contatta:
con firefox lo sfondo è effettivamente bianco come dovrebbe, ma con internet explorer è grigio... 
certo che 'sto nuovo phpbb è un po' un pacco, eh?!?

me lo ricordo, me lo ricordo... ma anche stasera sono un po' impegnato...Questo messaggio è stato scritto da Hiroshi il quale è inserito nella tua lista ignorati. Visualizza il messaggio.

Non è affatto un pacco, è solo che gli amministratori non si impegnalo a customizzarlo come si deve.dancasti ha scritto:con firefox lo sfondo è effettivamente bianco come dovrebbe, ma con internet explorer è grigio...
4/4/1978. Io c'ero.

se ne è già parlato, dipende dal fatto che explorer non supporta adeguatamente i css. Mi stupisco che qualcuno ancora possa usarlo.dancasti ha scritto:con firefox lo sfondo è effettivamente bianco come dovrebbe, ma con internet explorer è grigio...
Beh, resta il fatto che anche su FF si vede il bianco invece delle copertine, per cui il problema di posizionamento dello sfondo c'è comunque.KBL ha scritto:se ne è già parlato, dipende dal fatto che explorer non supporta adeguatamente i css. Mi stupisco che qualcuno ancora possa usarlo.dancasti ha scritto:con firefox lo sfondo è effettivamente bianco come dovrebbe, ma con internet explorer è grigio...
4/4/1978. Io c'ero.

purtroppo la realtà è ben peggiore di quello che pensiKBL ha scritto:se ne è già parlato, dipende dal fatto che explorer non supporta adeguatamente i css. Mi stupisco che qualcuno ancora possa usarlo.
secondo le statistiche di accesso al nostro sito aziendale, il 70% dei navigatori usa explorer
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
il bianco adesso è stato messo per dare più risalti ai banner
- dancasti
- Contatta:
???Tarrasque ha scritto:anche su FF si vede il bianco invece delle copertine, per cui il problema di posizionamento dello sfondo c'è comunque
bianco invece delle copertine???

Quando rispondi ad un post ad esempio, o quando comunque la pagina è troppo piccola per riempire tutta la finestra del browser, lo sfondo arriva fino alla pagina "utile", e sotto rimane il bianco.dancasti ha scritto:???Tarrasque ha scritto:anche su FF si vede il bianco invece delle copertine, per cui il problema di posizionamento dello sfondo c'è comunque
bianco invece delle copertine???
4/4/1978. Io c'ero.