ma che è???
ma come, io mi collego per scrivere "Lauchan e (FCI)Chobin presenti!" e che ci trovo? tanti "io non vengo" di persone che non vedevo l'ora di riabbracciare!!!
Cmq Hiro, confermo la nostra presenza.
AKA Meletta verde del forum
Cmq Hiro, confermo la nostra presenza.
Son contento
Approfitto per segnalare che parteciperanno anche Emanuela Maldifassi e sua mamma.
Aggiornate le liste.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Debbo escludere il mio +1 dal pranzo. Verrò su, pertanto, salvo ulteriori rettifiche, solo con la meravigliosa Hadrill <<sotto i mandorli in fiore>>...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
@Hiroshi --- X quanto riguarda Adriano nn sono al corrente, ma io purtroppo, per motivi personali, non potrò partecipare al pranzo delle mele, quindi togli anke me dall'elenco, grazie
UUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!
Deve scattare il piano "superstracazzuto TEX!".
Sarà il caso di creare una task-force di indottrinamento forzato perchè tutto vada a buon fine e si possano sentire almeno 3 pezzi da lui cantati.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Silvio Pozzoli? Ma quel Silvio Pozzoli lì? Mica sarà quello del "Cartoon Village", vero? Mica quello che mi ha fatto emozionare di brutto ascoltandolo cantare "Huck e Jim"? No, vero? Ne morirei, Dio Bonino... Ne morirei... Di godimento, ma ne morirei...
Ultima modifica di Watta Takeo il mar 14 apr 2009, 23:28, modificato 1 volta in totale.
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Con sommo dolore temo che non potrò esserci, nemmeno tra i ritardatari. Prego i fortunati partecipanti di fare un sacco di foto e pubblicarle sul sito, io intanto incrocio le dita sperando in un miracolo...
"Tutto questo è possibile perchè lui è lo Kwisatz Haderach!"
Salve a tutti! E' da parecchio che seguo il forum ma non mi ero mai iscritto prima di oggi. Ho deciso di farlo per sapere se è ancora possibile dare la mia adesione al pranzo del 26 aprile. So che è un po' tardi... per cui, in caso negativo, pazienza... sarà per la prossima. Se invece sono ancora in tempo, darò conferma in un senso o nell'altro. Grazie.