volevo tranquillizzare tutte le persone che hanno saputo che probabilmente avrei potuto non esserci...
ebbene: mi è stata accordata l'alternativa che vi dicevo al rifugio per l'altro improrogabile impegno... quindi ci sarò quasi sicuramente!
potete tornare a gioire!
Kaze no Tani no Ale ha scritto:Salve a tutti! E' da parecchio che seguo il forum ma non mi ero mai iscritto prima di oggi. Ho deciso di farlo per sapere se è ancora possibile dare la mia adesione al pranzo del 26 aprile. So che è un po' tardi... per cui, in caso negativo, pazienza... sarà per la prossima. Se invece sono ancora in tempo, darò conferma in un senso o nell'altro. Grazie.
Aggiunto con un in attesa di conferma. Fammi sapere
ayesha73 ha scritto:Hiroshi, puoi aggiungere per cortesia anche Buffoviridis, un altro utente del forum di Tv-Pedia?
Grazie
Aggiunto.
dancasti ha scritto:volevo tranquillizzare tutte le persone che hanno saputo che probabilmente avrei potuto non esserci...
ebbene: mi è stata accordata l'alternativa che vi dicevo al rifugio per l'altro improrogabile impegno... quindi ci sarò quasi sicuramente!
potete tornare a gioire!
Impossibile che qualcuno potesse esserne dispiaciuto
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Ad ogni modo, ecco un piccolo chiarimento, preso direttamente dal primo post:
(faccio un copia&incolla)
Adesioni. Si sono chiuse domenica 5 aprile. Maggiori spiegazioni qui.
Siete degli inguaribili ritardatari? Solo ora avete saputo della festa? Provate a laciare due righe qua, e, se appena sara' possibile, faremo un'eccezione. Stiamo parlando di una festa
Haranban ha scritto:Ad ogni modo, ecco un piccolo chiarimento, preso direttamente dal primo post:
(faccio un copia&incolla)
Adesioni. Si sono chiuse domenica 5 aprile. Maggiori spiegazioni qui.
Siete degli inguaribili ritardatari? Solo ora avete saputo della festa? Provate a laciare due righe qua, e, se appena sara' possibile, faremo un'eccezione. Stiamo parlando di una festa
MOD vabbè che hai un pollo come avatar, ma hai dimenticato i link.
Anna Lunlun
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
1. La quota procapite deve salire a 20 euro. Penso di essere il più dispiaciuto...
2. E' stata fissata l'ora X: Il giorno delle Mele Verdi inizia alle 13.30.
3. Avremo il locale a nostra disposizione fino alle 18.30.
4. Menù del buffet:
- Crespelle ai formaggi
- Insalata di riso, in doppia versione (una per i vegetariani)
- Focacce farcite
- Tramezzini misti
- Paninetti al latte
- Salatini misti
- Involtini vegetariani
- Acqua naturale e gasata
- Bibite (Coca Cola)
- Birra chiara
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Hiroshi ha scritto:Qualche aggiornamento importante.
1. La quota procapite deve salire a 20 euro. Penso di essere il più dispiaciuto...
2. E' stata fissata l'ora X: Il giorno delle Mele Verdi inizia alle 13.30.
3. Avremo il locale a nostra disposizione fino alle 18.30.
4. Menù del buffet:
- Crespelle ai formaggi
- Insalata di riso, in doppia versione (una per i vegetariani)
- Focacce farcite
- Tramezzini misti
- Paninetti al latte
- Salatini misti
- Involtini vegetariani
- Acqua naturale e gasata
- Bibite (Coca Cola)
- Birra chiara
bello bello bello!!!
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
Allora ragazzi come molti di voi già sanno io arriverò in treno.
Volevo sapere se qualcun' altro ha intenzione di viaggiare su rotaia ed eventualmente ritrovarci in stazione per poi farci accompagnare a Marnate da qualche buon samaritano milanese.
Volevo chiedere inoltre ai forumisti di Milano a quale ora è consigliabile arrivare e quanto tempo ci vuole per arrivare a destinazione.
Ho dato un' occhiata agli orari e potrei arrivare a Milano alle 11:30, 12:00 o 12:40.
L'ideale sarebbe poter arrivare alle 12:00 così che posso prendere un ICplus al posto di un Eurostar e mi risparmio una ventina di euro.
Aspetto notizie... fra betulle e viole...
MAI PIU' !!! MAI PIU' !!! NON NOMINARE ALESSANDRA VALERI MANERA. MAIIIIIII !!! MAIIIIIII !!!
Hiroshi, ti confermo la mia presenza.
Ci sarebbe anche un mio amico, se non è un problema.
Se qualcuno della zona di Torino ha bisogno di un passaggio o ha già un mezzo proprio ma gli va di fare il viaggio in "carovana", mi faccia sapere.
P.S.: mi sono riletto (velocemente, lo ammetto) i vari messaggi ma non ho trovato riferimenti all'indirizzo del pub Trilogia, oltre al fatto che si trovi a Marnate. Mi è sfuggito?
Kai Shiden ha scritto:L'ideale sarebbe poter arrivare alle 12:00 così che posso prendere un ICplus al posto di un Eurostar e mi risparmio una ventina di euro.
facendo il calcolo del percorso con il sito del tuttocittà, ci vogliono (secondo il sito) 40 minuti circa. Per quello che riguarda la mia auto è una stima assurda (soprattutto considerando semafori e affini). Credo comunque che in un'ora al massimo (con stima pessimistica) si raggiunga il posto, quindi direi che il treno in arrivo alle 12.00 possa andare bene
Lascio la parola a chiunque possa dare consigli meno pessimistici dei miei
C'è già una lista di chi arriva in treno e a che ora?
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
Kai Shiden ha scritto:Volevo chiedere inoltre ai forumisti di Milano a quale ora è consigliabile arrivare e quanto tempo ci vuole per arrivare a destinazione.
Ho dato un' occhiata agli orari e potrei arrivare a Milano alle 11:30, 12:00 o 12:40.
Confermo quanto dice Ransie: se non ci sono ritardi, quello delle 12.00 va bene.
Kaze no Tani no Ale ha scritto:Hiroshi, ti confermo la mia presenza.
OK, vi conto entrambi.
Kaze no Tani no Ale ha scritto:P.S.: mi sono riletto (velocemente, lo ammetto) i vari messaggi ma non ho trovato riferimenti all'indirizzo del pub Trilogia, oltre al fatto che si trovi a Marnate. Mi è sfuggito?
Ops! Aggiornato il messaggio iniziale
Ransie la strega ha scritto:C'è già una lista di chi arriva in treno e a che ora?
Solo Kai Shieden.
Kaze no Tani no Ale ha scritto:Hiroshi, ti confermo la mia presenza.
Se qualcuno della zona di Torino ha bisogno di un passaggio o ha già un mezzo proprio ma gli va di fare il viaggio in "carovana", mi faccia sapere.
P.S.: mi sono riletto (velocemente, lo ammetto) i vari messaggi ma non ho trovato riferimenti all'indirizzo del pub Trilogia, oltre al fatto che si trovi a Marnate. Mi è sfuggito?
Ciao Kaze no Tani no Ale sono anch'io di Torino e c'è anche una mia amica.. ci incontriamo e facciamo il viaggio insieme? penso di prendere anch'io l'auto così non siamo vincolati da orari
"Cercherò un piccolissimo mondo, tutto mio, dove io sarò io"
Plozzy ha scritto:Ciao Kaze no Tani no Ale sono anch'io di Torino e c'è anche una mia amica.. ci incontriamo e facciamo il viaggio insieme? penso di prendere anch'io l'auto così non siamo vincolati da orari
Va bene. Contattami via mail così ci mettiamo d'accordo su dove incontrarci.
Come raggiungere il Pub Trilogia. E' molto facile. Due sole svolte
Da Milano prendete l'A8, Autostrada per Varese.
Uscire a Castellanza.
Alla rotonda a sinistra per Busto Arsizio.
Dopo circa 2 km girate a destra, subito dopo aver superato il centrocommerciale Bimbilandia (che comparirà lungo la strada, ben visibile, sulla vostra sinistra).
Sempre dritto per circa 1,5 km e arrivate diretti al Pub: la via che state percorrendo, da viale Lombardia diventa via Marnate e quindi via Roma e, quando fa una grande curva a destra, davanti a voi c'è l'ingresso al Pub.
Qualcuno sa fare una mappa corrispondente a queste indicazioni?
Dall'uscita di Castellanza al Pub Trilogia?
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"