Bene e il giorno venne !!!!
mi auguro sia una grande festa e che ci si diverta tutti....
Mi raccomando...carichi e con gran voce perchè ...si canterà ...
a presto..
Annalisa (ex mela)
MarMa, se sei sempre disponibile, dobbiamo decidere dove ci vediamo per partire.
Io intendo esserci, e con la scorta di colluttorio per "gorgheggiare" al meglio
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Finalmente manca poco e rivedrò un po' di bella gente!
ehm... ma che mi devo rinfrescare la memoria su un certo balletto??? No, vero? Cioè, voglio dire... ormai la faccia ce l'ho lasciata l'altra volta.... direi che sono apposto... e poi.... è una vita che non riguardo il video, non me lo ricordo piùùùùùùùùùùùùùùùù
Lun, in giornata di mando una mail (non ho soldi sul cell, lo devo ricaricare! ) per "accordare i suoni" (è fiorentino? non lo so! cmq "metterci d'accordo")
a prestissimo gente!
AKA Meletta verde del forum
Peccato non averci pensato e non essersi organizzati prima
E poi io la faccia ce la lascerò "cantando", meglio se evito altre proposte indecenti
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
annalisa67 ha scritto:Bene e il giorno venne !!!!
mi auguro sia una grande festa e che ci si diverta tutti....
Mi raccomando...carichi e con gran voce perchè ...si canterà ...
a presto..
Annalisa (ex mela)
Corre corre Belfy sulla scia, di avventure piene di poesia,
animali leggono i giornali, anche senza occhiali cosi'... come te
Nel villaggio regna l'allegria, e' il piu' strano posto che ci sia,
anche il vento ruzzola contento, corre fino a cento e va...
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
http://rideanchelaluna.splinder.com
---------------------------------------------------------------------------- Il 26 Aprile anch'io c'ero! MELE VERDI 4 EVER
lauchan ha scritto:ehm... ma che mi devo rinfrescare la memoria su un certo balletto??? No, vero? Cioè, voglio dire... ormai la faccia ce l'ho lasciata l'altra volta.... direi che sono apposto... e poi.... è una vita che non riguardo il video, non me lo ricordo piùùùùùùùùùùùùùùùù
dai, lau, poche storie: THE SHOW MUST GO ON!
noi DOBBIAMO farlo!
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
RAGAZZI, PURTROPPO PER DOMANI NON POSSO ESSERE PRESENTE, QUINDI SI CANCELLI PURE YO-YO 72+1.
VABBè...SPERO CHE VI DIVERTIATE TUTTI E CHE SI FACCIA ALMENO UN BEL "REPORTAGE" , POSSIBILMENTE CON TANTI VIDEO E FOTO CHE TESTIMONINO IL MAGNIFICO GIORNO DELLE MELE VERDI .