Finalmente mi ripiglio un attimo da una giornata pesante!
In realtà, quoto KBL: non ha senso scrivere un commento dopo Perno e Watta; han già detto tutto loro, e meglio di quanto potrei fare io.
Posso solo ribadire la mia felicità di essere stato presente, raddoppiata dal fatto che mi fossi perso il primo pranzo delle Meline. La presenza di Mitzi, un fulmine a ciel sereno, è stato il degno coronamento di una giornata perfetta. Grazie a Hiroshi / Radioanimati / OFM / Seven-Bucaioli / Banda-Nippon
Un grazie a tutti quelli che mi hanno pensato quando è partita
Ippotommaso. Apprezzo il pensiero
Mele coinvolte e coinvolgenti; Silver stratosferico; Corrado impagabile. Che altro dire?
Mando un abbraccio affettuoso a tutti gli amici vicini e lontani, vecchi e nuovi, tutti avvicendatisi in questa colorata ma piovosa domenica primaverile.
Ah, vi dico solo che Melody ha pure ricevuto una proposta di matrimonio. In quanti se ne sono accorti?
E Ingek era emozionatissimo! Si sentiva!
E concludo quotando Pernello il Menestrello ha scritto:Grazie al supereroe Hiroshi: hai dimostrato a tutti cosa serve per organizzare una simile serata:
- Cuore d'acciaio
- Mente geniale
- Rischio da affrontare!
...ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
PS Lauchan, la tua torta è già finità! E' un'ingiustizia però!
PPS Chobin, allenati ai balletti dei Raving Rabbids, se non vuoi che ti asfalti costantemente