Kiramekiman: 25 anni dopo la prima Time Bokan

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
Yusaku

Kiramekiman: 25 anni dopo la prima Time Bokan

Messaggio da Yusaku »

Di recente dopo 25 anni è stata prodotta una nuova serie delle Time Bokan, ovvero Kiramekiman.
In questa serie i cattivi sono i buoni e viceversa.
  • BUONI:
    Immagine
  • CATTIVI:
    Immagine
Inutile dire che da amante della Time Bokan non vedo l'ora di vedere la serie in tv! :D
Ultima modifica di Yusaku il gio 16 nov 2006, 21:55, modificato 4 volte in totale.
Yusaku

Re: idea!

Messaggio da Yusaku »

Essendo i Cavalieri del Re i cantanti di 3 delle 4 serie arrivate in Italia appartenenti a questo filone (ovvero Yattaman, I predatori del tempo e Calendar Men), sarebbe fantastico se fossero gli stessi Cavalieri gli interpreti della sigla italiana di questo cartone animato, che dovrebbe uscire a breve per mano della Mondo. Che dite, ci proviamo a fargli cantare questa nuova sigla? :D
Ultima modifica di Yusaku il gio 16 nov 2006, 21:54, modificato 2 volte in totale.
Ospite

Messaggio da Ospite »

Non vorrei dire cacchiate, ma i dvd di "Yattaman" sono in commercio già da parecchio tempo, editi proprio d Mondo TV. Riguardo la tua idea, la trovo azzeccata ma... come possiamo fare? Tu dici di tempestare di mail Mondo TV?? Io ci sto comunque!!
Ospite

Messaggio da Ospite »

Mi accorgo solo adesso che non mi riconosce come utente registrato (sono Rookies). Che devo fare?? Devo ri registrarmi?
Yusaku

Messaggio da Yusaku »

La MONDO TV è in collaborazione con il sito ufficiale delle Time bokan www.newbokan.net
Ultima modifica di Yusaku il lun 27 giu 2005, 2:40, modificato 1 volta in totale.
Yusaku

Messaggio da Yusaku »

...
Ultima modifica di Yusaku il mar 5 apr 2005, 15:32, modificato 1 volta in totale.
KBL
Dittatore
Contatta:

Messaggio da KBL »

Anonymous ha scritto:Mi accorgo solo adesso che non mi riconosce come utente registrato (sono Rookies). Che devo fare?? Devo ri registrarmi?
visto che il server e' cambiato suppongo che devi solo rifare il cookie
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Yusaku88 ha scritto:che facciamo adesso????
tempestiamo prima di lettere la yamato per farglielo comprare?
le cose si stanno complicando troppo! :cry:
Peccato. L'idea originale mi piaceva proprio, ma a questo punto mi pare troppo complicato ... concentrerei le energie per il triplo CD Mediaset ... e gli inediti dei CDR!
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Yusaku

Messaggio da Yusaku »

...
Ultima modifica di Yusaku il lun 27 giu 2005, 2:40, modificato 1 volta in totale.
yusaku

Messaggio da yusaku »

salve! perchè nn vedete gli anime di prossima uscita e se ce n'è uno adatto si propone alla casa distributrice di far cantare la sigla ai cdr??
da Caro Fratello è passato tempo ormai.... sarebbe bella una sigla nuova...

a presto!
OFM
Contatta:

Messaggio da OFM »

Ciao Yusaku!
l'idea non sarebbe male, il problema è che il 90% delle serie viene acquistate da Mediaset che sicuramente non accetterebbe, le restanti spesso lasciano la sigla originale anche per diminuire i costi di produzione dell'edizione italian :-(
Yusaku

Messaggio da Yusaku »

...
Yusaku

Messaggio da Yusaku »

...
OFM
Contatta:

Messaggio da OFM »

Yusaku88 ha scritto:ecco fatto, basta mandare un'email qui:
mondotv@mondotv.it

chiedere quali sono i titoli ke acquisteranno...e proporgli di far cantare la sigla ai cdr... che dite??

Oh...per Love Hina la sigla in Ita l'hanno fatta no? :D
Beh tentare non nuoce :-)
io ho scritto !
Yusaku

Messaggio da Yusaku »

Ma non frega niente a nessuno? :?
OFM
Contatta:

Messaggio da OFM »

yusaku ha scritto:ma non frega un cazzo a nessuno? :?
Eppure volendo si potrebbero fare tante cose :?
Beh ma non te la prendere così però dai!! :- 8)
Lancillotto008

Re: idea!

Messaggio da Lancillotto008 »

Yusaku88 ha scritto:di recente dopo 25 anni è stata prodotta una nuova serie delle Time Bokan (per intenderci Yattamn, Calendarmen...), ovvero Kiramekiman.
In questa serie i cattivi sono i buoni e viceversa :D

cmq, visto ke delle 4 serie su 7 arrivate in italia, 3 sono cantate dai cavalieri del re (tranne la macchina del tempo), perkè nn proporre loro di cantare anke questa?????
mi sembra ke la serie sia stata acquistata da Mondo TV e ke sia in fase di realizzazione della versione italiana...
quindi ancora facciamo in tempo, ke ne dite???????

http://www.newbokan.net/Bokanologia/Kiramekiman.htm
già sarebbe semplicemente FANTASTICO!!!! :lol:
Immagine

www.medusaclub.it

salva anche tu i cartoni animati firma per il CARTOON PARTY!!^_^

http://www.medusaclub.it/index.php?page=18
Yusaku

Messaggio da Yusaku »

Mandate tutti un'email alla mondo per far pubblicare sto benedetto Kiramekiman: mondotv@mondotv.it Su! :D
cavaliere

Messaggio da cavaliere »

considerando come la MONDO tratta i loro prodotti (dvd sopratutto), non fà impazzire l'idea ke pubblikkino/rovinino anke questa serie! :wink:
ToxicAvenger
Contatta:

Messaggio da ToxicAvenger »

cavaliere ha scritto:considerando come la MONDO tratta i loro prodotti (dvd sopratutto), non fà impazzire l'idea ke pubblikkino/rovinino anke questa serie! :wink:
Straquoto!!!! già l'adattamento dei nomi e pietoso a livelli di shaolin soccer,
spero almeno che per le copertine usino gli artwork originali e non quelle cagate che girano adesso per le altre serie.
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

A me va bene, però spero che sta benedetta nuova sigla non faccia la fine di CARO FRATELLO, perchè se no tanto vale.... :?
Immagine
Yusaku

Messaggio da Yusaku »

ToxicAvenger ha scritto:già l'adattamento dei nomi e pietoso
Colpa di chi ha adattato le Time Bokan a inizio anni 80. Di conseguenza quelli di Newbokan ora vogliono riproporre la stessa 'divertente' tipologia di adattamento di Calendarman che è il loro preferito.
Calendarman

Messaggio da Calendarman »

Yusaku88 ha scritto:
ToxicAvenger ha scritto:già l'adattamento dei nomi e pietoso
Colpa di chi ha adattato le Time Bokan a inizio anni 80. Di conseguenza quelli di Newbokan ora vogliono riproporre la stessa 'divertente' tipologia di adattamento di Calendarman che è il loro preferito.

Concordo in parte......nel senso che a me Nando Martellotti e Elephant Cameraman sono sempre apparsi come dei GENIALI adattamenti.....

Forse oggigiorno, Nando Martellotti non sarebbe più attuale e forse (anzi levo il forse) impossibile da capire per chi ha meno di 27/28 anni.....
Magari con un Sandro Piccinotti...( :lol: ) sarebbe tutto più comprensibile....
Se volevo stare muta facevo la pianista!
queenhimika
Contatta:

Messaggio da queenhimika »

Questa serie delle time bokan non mi ispira affatto.....
:?
Yusaku

Messaggio da Yusaku »

Son passati tre anni e la serie non sembra proprio voler vedere la luce... che peccato. :(
In compenso però abbiamo avuto due nuove bellissime sigle dei Cavalieri. :wink:
OFM ha scritto:l'idea non sarebbe male, il problema è che il 90% delle serie viene acquistate da Mediaset che sicuramente non accetterebbe
E' trascorso proprio tanto tempo dall'apertura di sto topic, ora le cose sono proprio cambiate. :P
Chissà che un giorno non vedremo una nuova sigla dei Cavalieri su Italia1, di spazio ora ce n'è in abbondanza. :)
Rispondi