Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
calendarman ha scritto:Anche se secondo me con i capelli lunghi lunghi (sulle spalle per intenderci) e barba incolta...potresti avere un tuo perché.....
Ci ho provato per un periodo... ma chissà perché... i miei capelli crescono in altezza, piuttosto che in lunghezza (stile Marge Simpson, per intenderci).
Non hai messo una risposta, "Bem è sempre mitico, qualunque acconciatura lui sfoggi"
Se non posso votare quest'opzione lascio immediatamente e definitivamente il forum
Ma siete FUORI!! Senza pizzetto????Faccia pulita?????ma non sembri neanche te!!!
Io ho votato la prima, anche con i capelli piu lunghi non sei male, però meglio la prima capelli corti con pizzetto.
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
Vedo che la maggior parte dei forumisti conferma la mia opinione: capelli corti con pizzetto.
Anche perché senza sembri un bambino piccolissimooooo
Smack
Io ho votato la prima... però Bem caro anche tutto sbarbatino non sei affatto male!
Una cosa è certa: visto che i tuoi capelli crescono in altezza, meglio mantenerli corti!
è una combinazione buona per partire secondo me.... poi via via che i peli crescono torni lentamente a corti-col-pizzo poi lunghi-col-pizzo e puoi ripartire
così puoi creare un ciclo stagionale invidiabile in cui non è mai prevedibile quale sia la tua faccia
io odio radermi e infatti faccio in quel modo vado dal babbiere ogni tanto a togliermi tutto (o quasi, secondo come mi va al momento) e poi piano piano i capelli (ahahahahahah) e la barba crescono annoiati fino a trasformarmi in un barbun
a quel punto prima che mi arrestino per vagabondaggio sasquatch cerco di tornare (se mi riconosce) dal babbiere
questo modo di vivere fa schifo. Consiglio: non adottatelo!
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
...manca un dettaglio...meglio per il carcere minorile o per la clinica psichiatrica????
....non saprei..la foto 1 è più invernale (o stavi con camicia e maglione d'estate...a Bari poi )...la 2 mi pare da televendita...alla MoldialCasa Ti Aspetta...
Cmq..voto la 1...più Bem
Sei troppo forte cmq...ora però fai il bravo e metti le manine nella camicia di forza ok????