Perchè, prima ce la davi gratis?Svanzia ha scritto:Me la pagherete....
Superobots 26-06-09 Palarockness Genzano (Resoconto)
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Re: Superobots 26-06-09 Palarockness Genzano
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Ho capito...graciasMagenta ha scritto:Sanpei (insieme a Doug ovvio, non è che l'ha cantata da solo)
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
Ecchitelo,manuele ha scritto:Ho capito...graciasMagenta ha scritto:Sanpei (insieme a Doug ovvio, non è che l'ha cantata da solo)
sperando che qualcuno pubblichi a breve un filmato migliore (questo è fatto con una macchinetta fotografica senza troppe pretese!)
Ahimè, preferirei di no!!!Magenta ha scritto:Sei unicaSvanzia ha scritto:Macchè ironica, ehm, avevo il timbro al contrario, un po' sbavato, e non avevo realizzato, ahahhahah!!!Tetsuya Tsurugi ha scritto:Non ho capito se sei ironica, ma c'è scritto 80's
Grandissima Svanzia!!
Continuate a postare video per il bene di chi si è perso questo Concertone se volete e potete 
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
caricateli anche nella pagina fan dei superobots (su FB) !!

4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Qualcuno ha ripreso Muzio mentre fa GOOORDIAAAAN? 
- dancasti
- Contatta:
concerto dei superobots.
e non ho bisogno d'aggiungere altro!!!

...eppoi dovevi dirlo quando chiacchieravo col nuovo bassista dei sr a proposito dei promoter che non fanno informazione e poi si lamentano...

oddio... è anche vero che non ti conoscevo...

dougie non la sente sua... e l'ha già detto e ripetuto!
piuttosto, a saperlo che l'avevano provata, si doveva intonare guerre fra galassie (e io c'ho pure provato lo stesso!), invece di perder tempo con quella!

il cartello non recitava affatto dougie, we ♥ you!...

e non ho bisogno d'aggiungere altro!!!
io incuto terrore, ma ai concerti dei superobots sono troppo contento per il fatto che ci sono i superobots in concerto!Svanzia ha scritto:di persona non incute il timore che pensavo
...eppoi dovevi dirlo quando chiacchieravo col nuovo bassista dei sr a proposito dei promoter che non fanno informazione e poi si lamentano...
io ero convintissimo che non fosse il primo, ma mi faceva strano che negli ultimi anni non ti avessi mai vista lì...Svanzia ha scritto:hai rischiato di grosso quando mi hai chiesto se fosse il mio primo concerto dei SR
oddio... è anche vero che non ti conoscevo...
non la faranno mai!Magenta ha scritto:abbiamo intonato Gran Prix
dougie non la sente sua... e l'ha già detto e ripetuto!
piuttosto, a saperlo che l'avevano provata, si doveva intonare guerre fra galassie (e io c'ho pure provato lo stesso!), invece di perder tempo con quella!
a parte che la s è scorretta...Atomino ha scritto:DOUGIE WE LOVES YOU
già! anche la mia amica s'è divertita!Magenta ha scritto:sono contenta quando facciamo adepti extra-forum
non è ancora pronto: manca il mixaggio finale e, se non ho capito male, addirittura anche le chitarre!Atomino ha scritto:Ma non dovevano anche presentare il cd singolo?

e allora perché hai aggiunto?dancasti ha scritto:e non ho bisogno d'aggiungere altro!!!
uh? era lì? raccontadancasti ha scritto:quando chiacchieravo col nuovo bassista
ok, ma è bello lo stesso quando intoniamodancasti ha scritto:(Gran Prix)non la faranno mai!
(vi ricordate uno dei primi al rockness? abbiamo cantato praticamente tutta Daltanious, bellino è stato!)
Quoto!dancasti ha scritto:piuttosto, a saperlo che l'avevano provata, si doveva intonare guerre fra galassie

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Oramai credo proprio che eventuali "aggiunzioni" nella scaletta siano improbabili....peccato perchè come ho già scritto qualche post addietro "Ufo Diapolon" oltre Gran Prix sarebbe di notevole impatto 
Come non stampano più le magliette? Sono bellissime e visto che sono esaurite credo anche che abbiano venduto

- dancasti
- Contatta:
quello che ho aggiunto non erano considerazioni sul concerto, ma risposte a quanto avevo letto...Magenta ha scritto:e allora perché hai aggiunto?
non c'è molto da dire: io mi lamentavo delle stesse cose che già avevo detto qui sul forum... lui rispondeva che proprio per quello che volevano (loro, i/il manager, da quel che ho capito... ma potrei aver frainteso) fare un sito myspace/facebook ufficiale di riferimento, aggiungendo che non è facile tenerlo aggiornato...Magenta ha scritto:racconta
beh, sta' tranquilla che non mi schiferebbe essere smentito dai fatti...Magenta ha scritto:ok, ma è bello lo stesso quando intoniamo

dan ma l'hai fatto rosa salmone!!! 

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- dancasti
- Contatta:
beh, l'avevo anche fatto che erano quasi le 2 di notte... 

Secondo me ti ha influenzato il Gundam in merletti e giarrettiera...

molto meglio 

Infatti ero un po' dubbioso sula correttezza o no della S. Per il resto, non saprei proprio come avrei potuto interpretare letteralmente un Mazinga al posto di un classico cuoricino.dancasti ha scritto:a parte che la s è scorretta...Atomino ha scritto:DOUGIE WE LOVES YOU
hahahaha!!!

Sampei se non sbagliomanuele ha scritto:Potresti cortesemente dirmi Che Sigla ha cantato Muzio?Magenta ha scritto:Gohan che diventa Superobot (singolare) per un brano, con Muzio cantanteNon avendo potuto prender parte al concerto(ahimè) son curioso
Vedo che la mia gaffes ha fatto molto successo, almeno è servita a rendere più divertente il ricordo di una serata veramente stracarica di entusiasmo come Dougie dopo mesi di assenza dal palco meritava al suo ritorno, son stato felicissimo di rivederlo sul palco e anche se non al 100% lui era lì per noi e l'ho visto più emotivamente coinvolto ed emozionato di tante altre volte, i miei complimenti a tutti per il calore dimostratogli che gli ha sicuramente fatto piacere e che certamente ha aiutato a innalzare il livello di una serata già di per sè elettrica...
a inizio concerto avevo i brividi lungo tutto il corpo mi mancavano da troppo tempo i superbots e venerdì sera li ho rivisti in forma meravigliosa...
non c'è molto da aggiungere a quanto già detto perchè praticamente avete già detto tutto quanto, ci si becca ad Abbadia San Salvatore ^__^
P.S. per il cd di guerra fra galassie ho chiesto un pò ai vari componenti del gruppo, sembra il pezzo sia pronto, manca Dave per fare le chitarre e Dougie per la parte cantata, per cui direi che dobbiamo avere soltanto un pochino di pazienza perchè il pezzo è praticamente fatto
i Nostri Eroi mentre ammirano incuriositi i video:

Un Superobot (singolare) d'eccezione con Muzio cantante:

Due loschissimi figuri tra il pubblico:

Un Superobot (singolare) d'eccezione con Muzio cantante:

Due loschissimi figuri tra il pubblico:

Speriamo sia disponibile per Abbadia...restiamo in attesaMrManga ha scritto:per il cd di guerra fra galassie ho chiesto un pò ai vari componenti del gruppo, sembra il pezzo sia pronto, manca Dave per fare le chitarre e Dougie per la parte cantata, per cui direi che dobbiamo avere soltanto un pochino di pazienza perchè il pezzo è praticamente fatto
Onestamente non hai tutti i torti.... Ho saltato qualche anno di eventi cartooneschi (tranne fiere del fumetto romane con relative esibizioni canore)... Sono stata per un bel po' in uno stato di cartonianimazione sospesa, ma ora son desta e parteciperò più spesso!dancasti ha scritto: io ero convintissimo che non fosse il primo, ma mi faceva strano che negli ultimi anni non ti avessi mai vista lì...
oddio... è anche vero che non ti conoscevo...![]()
il popolo di sigletv è contento per aver destato dalla lunga pausa una nuova e simpatica appassionata come te, sarà un piacere reincontrarti ai prossimi concerti Svanìzia