E' in arrivo un CD coi successi dei Ricchi e Poveri anni '70 (formazione da 4). Con qualche sigla, che evidenzio...
Ho dimenticato qualche sigla?
C'e' qualche cosa per la prima volta su CD?
- Un diadema di ciliegie
- Una musica [Rischiatutto]
- Pomeriggio d'estate
- Anche tu
- Il fantasma
- Penso sorrido e canto
- Sinceramente
- Dolce frutto
- Piccolo amore mio
- Dolce è la mano
- Amore sbagliato
- 1 + 2 = 3
- Torno da te
- Mama [Jet Quiz]
- Non pensarci [Tante Scuse]
- C'è un poeta in me
- Caro amore mio
- Giorno e notte
- E poi... l'amore
- I-o bao coccodè miao
- La città dei desideri
- Il mio canto
- L'amore è una cosa meravigliosa
- Una donna cambiata
- Ma se ghe pensu
- Fregene
- Musica musica
- Questo amore
Ultima modifica di Hiroshi il mer 8 lug 2009, 13:49, modificato 1 volta in totale.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Come dicevo al mio mentore, Mama dovrebbe essere per la prima volta su CD...ed é sigla. Ma di sigle ad occhio e croce dovrebbe essercene almeno ancora una....
DEMETAN ha scritto:
"Mama" confermo di non averla mai vista su cd, fra l'altro si trova anche nel Baby Disco(titolo giusto???) della K-Tel del 1979...ma era sigla di???
DEMETAN ha scritto:"Mama" confermo di non averla mai vista su cd, fra l'altro si trova anche nel Baby Disco(titolo giusto???) della K-Tel del 1979...ma era sigla di???
Calendarman ha scritto:Astrodisco se non ricordo male!
Sì sì, esatto, ricordavo male io... e se non erro era edita anche nel Super Sigle Tv vol. 2 della Fonit Cetra.
Comunque "Mama" era la sigla di "Jet Quiz"
Hiroshi ha scritto:P.S. Demetan, cosa serebbe quella firma? Un divertente lavoro di grafica al computer... mica il mio prossimo cruccio, vero???
No, penso sia stata programmata a grande schermo nella notte delle sigle 3....(strano! come ha fatto a sfuggirti??)
In pratica dovrebbe essere la copertina del 45 giri Belfy e Lillibit...