I ragazzi hanno già fatto una volta un sondaggio riguardo la beltà di noi fanciulle...
è ora di pareggiare i conti
votate donne, votate e scatenatevi!!!
PS. di certo non potevo inserire in opzione TUTTI gli utenti maschili del forum...non affittavamo più e il forum me lo proibisce! Ne ho messi un pò, a seconda di come mi venivano in mente, ma oltre un certo numero non si può andare.
Il sondaggio è aperto a tutti e include tutti i maschietti!
Bem, che ha il senso estetico più sviluppato del forum (cfr il suo sondaggio "look"), merita di essere riconosciuto nel suo sforzo di rendere questa manica di insensibili, percettivi al bello e alle sue elaborazioni. Grazie Bem per la strenua lotta contro l'uomo di Cro-Magnon!
Incoronato reginetto!!
MuffaMrForum
Senza senso dell'umorismo le persone si possono incontrare, ma come fanno a dirsi addio?
A. Yehoshua
biancabetti ha scritto:Bem, che ha il senso estetico più sviluppato del forum (cfr il suo sondaggio "look"), merita di essere riconosciuto nel suo sforzo di rendere questa manica di insensibili, percettivi al bello e alle sue elaborazioni. Grazie Bem per la strenua lotta contro l'uomo di Cro-Magnon!
Incoronato reginetto!!
MuffaMrForum
...per farti scrivere questa sonata come ti ha ricattato il caro Michelino
Cmq è vero..ha senso estetico il ragazzo...e le sue animazioni flash sono uno spettacolo pupillare... è l'artista del forum ... come Perno..Bem è una ricchezza del forum, saremmo tutti più poveri senza di lui...
infine un certo chiome fluenti E poi Giatrus perchè amo quell'uomo e ancora Hiroshi infine i gemelli diversi Perno e Antani e non dimentico l'uomo dei miei sogni Dancasti
Il mio eroe è Dancasti. Come dimenticare la sua prestazione al Fillmòrrre? Considerate che ogni volta che ci ho provato io (dall'età di 7 anni fino a martedì scorso) sono sempre finito col culo per terra.
Io non conosco personalmente nessuno di voi, e così ho deciso di votare BEM perchè ultimamente è proprio narciso e tappezza di foto tutto il forum;
almeno così posso farmi un'idea di com'è.
Ma Bera e Bero non dicono niente?
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>>
Lamù ha scritto:I ragazzi hanno già fatto una volta un sondaggio riguardo la beltà di noi fanciulle...
vorrei precisare che nessuno dei miei sondaggi è masi stato fatto sul parametro "bellezza"
andando a rovistare indietro del tempo troverete un sondaggio sulla "forumista preferita", poi su "miss focaccina", poi su "miss sorpresa" poi sulla "forumista che vorresti sognare", ma mai la beltà fu argomento di sondaggi pernistici: non mi sarei mai permesso
niente.... era solo per chiarire
PS: ho votato me stesso perché ero tragicamente a 0 voti (bastardiiii!) e non volevo fare brutta figura
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!