Chat Ufficiale

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
OFM
Contatta:

Chat Ufficiale

Messaggio da OFM »

Raga ottimo entusiasmo per la Chat di #sigletv però non posso garantirvi che la chat UFFICIALE resti li, come ho già scritto poco tempo fa!

:-)
kappei
Contatta:

Messaggio da kappei »

Ciao OFM...perchè potrebbe non restare quello? AZZURRANET ha tutti i requisiti giusti (nick registrabile, canale registrabile, supporta i proxy e tant'altro). Secondo me non c'è motivo di cambiare. Anche se so che qualunque scelta operiate sarà la migliore visto che stimo il tuo lavoro e di KBL tantissimo e avete fatto sempre bene per il sito. Per un momento mi era sembrato di essere più partecipe al lavoro di un progetto bello come sigletv.net ...il tutto è nato spontaneamente e così secondo me dovrebbe continuare. Ciao
KBL
Dittatore
Contatta:

Messaggio da KBL »

credo che OFM stia lavorando per una chat direttamente sul sito. Azzurra non lo conosco bene come server, certo che il fatto che non consenta di connettersi tramite proxy limita abbastanza (niente DCC, quindi scambio di file tra utenti che son obbligati ad usare firewall o proxy, tipo chi ha Fastweb). Cmq mi fido ciecamente dell'operato di OFM :)
Hokuto no Rao

Chat

Messaggio da Hokuto no Rao »

Io non la userò quasi mai, quindi l'argomento non mi tange, ma trovo giusto che la chat del sito sia decisa e monitorata da Ofm e Kbl. Non me ne voglia Kappei, ma questo sito è dal '94 gestito da Kbl, quindi non vedo perchè la chat del sito dovrebbe essere decisa da altri, per quanto possa essere bella o spontanea l'idea. Se Kappei vuole tenere quella chat come sua chat, lo faccia, ma non mi pare obbligatorio da parte di Kbl dover per forza usufruire di quella. Bye. :o
Immagine

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
KBL
Dittatore
Contatta:

Messaggio da KBL »

beh dai keppei ha fatto un gran lavoro e lo ringrazio molto.. la chat serve per aggregare per cui tendenzialmente credo sia una cosa carina. Anzi mi scuso per non esserci stato domenica, ma proprio avevo troppo sonno... :) Pero' Venerdi' con bem, deep e Lamu' ci siamo divertiti a parlare e sparlare di sigle e cartoni e non solo :)
Bem

Re: Chat

Messaggio da Bem »

Hokuto no Rao ha scritto:ma non mi pare obbligatorio da parte di Kbl dover per forza usufruire di quella. Bye. :o
Certo.... e siccome dal 1994 al 2002 ci sono voluti ben 8 anni prima che si decidessero a mettere il forum, piuttosto che aspettarne altri 8 per la chat tanto vale ripiegare, anche se temporaneamente, su quella.
Posso anche accettare che KBL decida, visto che il sito è suo, ma certo non è che uno può aspettare passivamente che i gestori concedano la grazia di creare una chat e nel frattempo non industriarsi in maniera alternativa.
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ragazzi vabbeh...è scontato che alla fine decidano i gestori del sito. La mia era solo una proposta e temporaneamente come dice BEM possiamo ripiegare lì. Non avevo la minima intenzione di creare scompiglio. :wink:
KBL comunque i proxy e i firewall sono supportati e quindi puoi condividere tutti i file che vuoi...sai su AZZURRA quanti canali di scambio file ci sono gestiti da persone che hanno FASTWEB? Centinaia. In questo quindi non sei limitato...credo solo sia un problema di impostazione di MIRC. Ciao a tutti

P.S. KBL ti ringrazio per la lancia spezzata in favor mio nel precedente post...comunque quello che faccio lo faccio perchè mi diverte e mi andava di dare una mano...il tuo sito mi è sempre piaciuto un sacco!
kappei
Contatta:

Messaggio da kappei »

Ragazzi son deficente...non avevo fatto il login... l'ospite sono IO :)
Ciaooo
Tarrasque

Messaggio da Tarrasque »

KBL, confermo che la connessione con Fastweb, e pure lo scambio di file tra me e BEM è avvenuto senza problemi
deep
Contatta:

Messaggio da deep »

Per me il problema relativo a quale chat rendere ufficiale non dovrebbe porsi. OFM ha tutto il tempo che gli serve per terminare il progetto a cui sta lavorando, ma intando possiamo sostare provvisoriamente su AzzurraNet... in fondo al momento non c'è molta altra scelta. Nonappena OFM avrà terminato sarà sufficente trasferirsi, mi sembra tutto molto semplice, non trovate?
Tarrasque

Messaggio da Tarrasque »

Ma infatti non vedo dove sia questo gran problema.
Uno del forum ha proposto di mettere su una chat.
Bene. Basta.
A KBL va bene. Il sito è suo.
Dov'è il problema?
Gojira'54

Re: Chat Ufficiale

Messaggio da Gojira'54 »

Ma nel nuovo forum è di nuovo presente la chat?
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Magenta

Messaggio da Magenta »

Una volta usavamo un canale di mirc
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

Magenta ha scritto:Una volta usavamo un canale di mirc
Già... ma poi ti ci sei fidanzat e non ne abbiam potut più usufruir :mrgreen:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
Magenta

Messaggio da Magenta »

questa era abbastanza originale :mrgreen:
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Gojira'54

Messaggio da Gojira'54 »

Se non ricordo male nell'incarnazione precedente c'era una chat.
A me però non ha mai funzionato.

Non sarebbe male metterne una nuova nel nuovo forum. Secondo rivitalizzerebbe e magari aiuterebbe a chiarire sul nascere alcune divergenze che nel forum altrimenti deflagrerebbero.
O comunque deflagrano ma senza pubbliche indecenze.
Che perbenista del cazzo, quasi finto pac......
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

beh, prima della chat, metterei mano alla home di sigletv.net, che ha dei link che non funzionano e/o non ci smazzano niente col sito stesso... g:roll:
Immagine
Gojira'54

Messaggio da Gojira'54 »

Sono d'accordo.
Io, in previsione del futuro, farei spazio.
Rispondi