Come si scelgono repertorio e scaletta

Concerti e argomenti di discussione relativi alle CCB

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally

AlexKatsura

Re: Come si scelgono repertorio e scaletta

Messaggio da AlexKatsura »

Magenta ha scritto:Il mio si chiama in un altro modo :P
Pensionamento? :twisted:
Alex Katsura
Magenta

Messaggio da Magenta »

mi hai fatto venire in mente che potrebbero suonare al funerale
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Wally
Contatta:

Messaggio da Wally »

Magenta ha scritto:mi hai fatto venire in mente che potrebbero suonare al funerale
vengo io a farti la sigla di death note...
http://www.yattaband.com - Cartoon Cover Band

Immagine
Magenta

Messaggio da Magenta »

La prima o la seconda? o la finale?
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Wally
Contatta:

Messaggio da Wally »

la seconda iniziale, ovvio! (quella che fa cagare) :lol:
http://www.yattaband.com - Cartoon Cover Band

Immagine
Magenta

Messaggio da Magenta »

Wally ha scritto:la seconda iniziale, ovvio! (quella che fa cagare) :lol:
bastardo dentro :twisted:
Immagine

tigerman
Contatta:

Messaggio da tigerman »

Ciao a tutti
Noi della Flotta stiamo suonando con una scaletta piu' o meno standard che poi viene modificata concerto per concerto.
In linea di massima partiamo con le sigle legate ai personaggi da cui siamo travestiti, poi passimo ad un mix di brani che si divide fra canzoni maschili e femminili, alcune piu' famose ed altre meno... QUesto per evitare di fae prima tutti i brani che mediamente piacciono di piu' e poi quelli che lasciano un po' piu' perplesse le persone perchè meno conosciuti (esempio : Astroganga... quando la presento vedo sempre facce piu' che perplesse fra il pubblico, poi magari piace lo stesso perchè è ben ritmata)
Oppure quando diciamo che facciamo una canzone riguardante la pallavolo, il pubblico comincia ad urlare "Mila e Shiro, Mila e Shiro" e noi li deludiamo puntualmente con "Mimì e le ragazze della pallavolo"

Poi è capitato piu' volte che siamo andati "a braccio" quindi quasi senza scaletta e decidendo al momento il brano da fare.
Oppure sulla falsariga dei cantori di strada, aprendo davanti a noi una custodia vuota di chitarra e dire "Adesso mettete la monetina dentro e vi suoniamo quello che volete" ! Vi garantisco che l'esperimento a funzionato alla grande, la ente si è divertita come se fossimo una sorta di jukebox e abbiamo raccolto anche un piccolo gruzzoletto Eh Eh EH ! :lol:

Per il resto è molto interessante leggere quello che fate voi per prendere spunto per i prossimi concerti.

Ciao a tutti.
Tigre
Magenta

Messaggio da Magenta »

tigerman ha scritto:come se fossimo una sorta di jukebox
bella idea, divertente! :mrgreen:
Immagine

MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

tigerman ha scritto:Oppure quando diciamo che facciamo una canzone riguardante la pallavolo, il pubblico comincia ad urlare "Mila e Shiro, Mila e Shiro" e noi li deludiamo puntualmente con "Mimì e le ragazze della pallavolo"

non sai quanto ti sto ADORANDO!!!!!!
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Rispondi