Così daremo l'impressione di monopolizzare il teatro.
A questo punto potremmo chiedere lo sconto formato forum.
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
Ho finalmente trovato la capienza dell'Auditorium.ingek ha scritto:Siamo in 40!
Così daremo l'impressione di monopolizzare il teatro.![]()

...son contenta che tu venga ma, come farai?grezza ha scritto:In extremis...
Hiroshi riesci a prendere un biglietto anche per me?
Grazie.
Memento: aggiungereHiroshi ha scritto:1. Hiroshi
2. OFM
3. Pellegrino
4. Fatina
5. Ransie
6. Sparky
7. 8. dancasti +1
9. Wally
10. Akane Tendo
11. venusia
12. Tarrasque
13. Lunlun
14. Haranban
15. Jigen
16. kaorj
17. sandy
18. LordZoster
19. KBL
20. Simone
21. 22. Watta + 1
23. Esmeralda
24. 25. 26. Hadrill + 2
27. 28. Gojira'54+'1='55![]()
29. Ignatz
30. Yu Morisawa
31. filgalaxy999
32. Betty
33. Ingek
34. Lauchan
35. Chobin
36. Noctes
37. MarMa
38. Golgo13
39. Rene'
40. Akiko

OK, ma il problema non è tanto l'esaurimento posti (peraltro probabile), quanto il fatto che i posti sono numerati.kinoppi ha scritto:Dopo l'opera di convincimento di ieri sera da parte di un paio di virili maschi dal buffo accento pistoiese, potrei anche imbarcarmi nella trasferta.
Hiroshi, non mettermi comunque in lista per i biglietti, che tanto deciderò all'ultimissimo momento. Se poi non ci fossero biglietti pazienza, mi sarò comunque goduto un radunino del forum
Problema risolvibile con un "pazienza, vorrà dire che starò in disparte e durante il concerto comunicherò via sms, quindi ricordatevi di mettere il silenzioso"Hiroshi ha scritto:OK, ma il problema non è tanto l'esaurimento posti (peraltro probabile), quanto il fatto che i posti sono numerati.

Non è che i PdS hanno cambiato il batterista?Fatina ha scritto:...son contenta che tu venga ma, come farai?grezza ha scritto:In extremis...
Grazie.
avendo tu uno spettacolo?
Pare di no.Hiroshi ha scritto: Venus e Tarra avete qualche prenotazione da aggiungere?
Così oggi pomeriggio chiamo.
Pare di novenusia ha scritto:[OT]E tu non hai foto da farci vedere?[/OT]
grezza ha scritto:In extremis...
Grazie.
Hiroshi ha scritto:Pare di novenusia ha scritto:[OT]E tu non hai foto da farci vedere?[/OT]
Mi sa invece che a un contrattempo dell'ultimo minuto ci crederebbero eccomevenusia ha scritto:[OT] mi devo fidare dei tuoi racconti di persona allora? i miei amici non mi crederanno[/OT]
sparky ha scritto:Non è che i PdS hanno cambiato il batterista?Fatina ha scritto:...son contenta che tu venga ma, come farai?grezza ha scritto:In extremis...
Grazie.
avendo tu uno spettacolo?
In effetti devo dire che l'idea ci ha tentato più volte...Fatina ha scritto:sparky ha scritto:Non è che i PdS hanno cambiato il batterista?Fatina ha scritto:
...son contenta che tu venga ma, come farai?
avendo tu uno spettacolo?.... mhm.....tutta colpa del video del summit....
anche se loro ne hanno viste/vissute di peggio con lui
...bhè...forse è meglio così... (egoisticamente parlando)cuk ha scritto: Invece devo dire che purtroppo, per esigenze-impegni televisivi di Omar Fantini, è stato annullato lo spettacolo del 4 Ottobre alla Fiera del Riso;
Gli organizzatori stanno valutando la possibilità di farlo in altra data...
..però a manifestazione già iniziata la vedo un po' dura...