Jessica Drew ha scritto:Magari sbaglio...però finché voi continuate a chiedere se si sa niente....ci sono elementi che di solito scrivono facenti parte di due gruppi....che nn hanno + scritto....quindi traggo qualche conclusione....e poi magari sarei ben felice di dovermi ricredere!!!!
Provate a tornare indietro e notate chi manca!
Magari non ho capito bene a chi ti riferisci, ma ho appena parlato con un componente di CCB che da un po' non interviene (perchè molto impegnato con il lavoro) e mi ha chiesto se sapevo nulla di nuovo...
Non so in effetti come siano messi con la comunicazione, ma da quel che so Gianluca fino a pochi giorni fa era impegnato in altri progetti e può essere che in effetti siano un po' in ritardo con la definizione dei finalisti e conseguente pubblicazione...
Tranquy io ho fatto le mie supposizioni come tutti...
Era per tranquillizzare gli animi tanto é inutile star qui a chiedersi ogni secondo chi o che cosa...quando sarà verrà detto no?!!!!
Io ho le mie idee ma magari sbaglio!
Nessuna polemica o ironia... solo ipotesi!
Jessica Drew ha scritto:
Nessuna polemica o ironia... solo ipotesi!
Allora ti tranquillizzo, e ti annuncio che puoi "resettare" ogni ipotesi: i nomi NON sono stati ancora decisi e NESSUN membro di coverband "tace perche' sa". Garantito.
_jl_ ha scritto:vabbhè.. un po ' di amor proprio.. i gruppi che non vengono scelti (...) significa che non sono capiti e quindi lucca non li merita!!! insomma... sù!!! il festival di sanremo insegna!!!! quelli che vincono di solito non sono quelli che hanno più successo dopo il festival.. mentre quelli che vengono eliminati subito...................... ^__^
-senza nulla togliere a i gruppi bravissimi che hanno vinto/partecipato fino ad adesso--
^_________________^
oppure come a "iss fattor" chi arriva secondo va in radio fa ciddì e chi arriva primo resta dimenticato dentro un cassetto...Giusy ferrero invitata ovunque, i bastard inside of dioniso (che non è una bestemmia) sono al secondo album in neanche un anno, gli aram quartet stanno ancora aspettando di fare il primo cd...
wawawiwewa!
ma se non hanno ancora chiamato nessuno, ergo, non hanno ancora deciso, ergo, la giuria è messa mooooolto male! che cd demo potenti avete mandato?
fortuna non devo decidere io...
EVVAI!!!! Complimenti a tutti e spero Wally tolga le tre trombe e nn si senta + obbligato ad avere figli .... in maniera nn convenzionale!!!!
Vinca il migliore!
dopo il contest c'è vito tommaso. non proprio subito, ma dubito che la pausa tra il contest e vito sia così lunga da permetterci di spostarci fuori lucca per mangiare e tornare in tempo. ma mai dire mai.
Wally ha scritto:dopo il contest c'è vito tommaso. non proprio subito, ma dubito che la pausa tra il contest e vito sia così lunga da permetterci di spostarci fuori lucca per mangiare e tornare in tempo. ma mai dire mai.
Wally ha scritto:dopo il contest c'è vito tommaso. non proprio subito, ma dubito che la pausa tra il contest e vito sia così lunga da permetterci di spostarci fuori lucca per mangiare e tornare in tempo. ma mai dire mai.
No, Vito e' PRIMA del contest, non dopo.
allora le mie notizie di prima mano sono in realtà delle sòle?