Gojira'54 ha scritto:E' sicuramente la cosa migliore.
Purtroppo permane il dubbio per sti cazzo di orari dei concerti che non saltano fuori.
Bollani e' sabato, Caluri venerdi'. Ore 21. 5 euro il biglietto, meglio se si prenota perche' i posti sono 170 a serata.
A brevissimo gli annunci ufficiali, comunque, e le modalita' di prenotazione.
Quindi il concertone del sabato sera è Bollani con Ortolani?
Seguo la massa, per cui se salta fuori un concerto imperdibile dai più, vado al concerto, se no preferisco la solita cena tra amici (spero tanti)
Più salomonico di così....
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Intendevo dire: ...se salta fuori ENTRO UN LASSO DI TEMPO DECENTE !
Non è che il sito di Luccacomics verrà aggiornato il 31 ottobre, voglio sperare?
Se da qui a una settimana esce fuori che i concerti sono roba perdibile, io dico già che prefersico la cena, me se tra una settimana si scopre che c'è Ichiro Mizuki alle 21.30, quanti andrebbero alla cena?
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Fa.Gian. ha scritto:A scanso di equivoci, riporto anche qui
Bastava leggere qualche messaggio piu' in alto:
AlexKatsura ha scritto:
Gojira'54 ha scritto:E' sicuramente la cosa migliore.
Purtroppo permane il dubbio per sti cazzo di orari dei concerti che non saltano fuori.
Bollani e' sabato, Caluri venerdi'. Ore 21. 5 euro il biglietto, meglio se si prenota perche' i posti sono 170 a serata.
A brevissimo gli annunci ufficiali, comunque, e le modalita' di prenotazione.
Fa.Gian. ha scritto:A scanso di equivoci, riporto anche qui
Bastava leggere qualche messaggio piu' in alto
Ma che ne so io, che non ci sarà qualche annuncio a sorpresa, di qualche concerto imprevisto e segreto?
Finchè il sito non dice cosa ci sarà, finora sono solo voci sparse.
E comunque, venendo solo sabato, se quella sera non c'è nulla di imperdibile sul palco, preferisco di gran lunga la cena.
Fa.Gian. ha scritto:
Ma che ne so io, che non ci sarà qualche annuncio a sorpresa, di qualche concerto imprevisto e segreto?
Ecco, infatti. Non lo sai tu. Ma si da il caso che lo sappia io. Giusto ieri ero seduto al tavolo degli organizzatori di Music & Comics, e abbiamo proprio discusso del programma definitivo.
Finchè il sito non dice cosa ci sarà, finora sono solo voci sparse.
Sbagliato.
E comunque, venendo solo sabato, se quella sera non c'è nulla di imperdibile sul palco, preferisco di gran lunga la cena.
Se la sera di sabato a Luccca c'è solo lui, con tutto il bene che gli voglio, preferisco la cena (che c'avrò pure una fame boia, temo)
AlexKatsura ha scritto:Ecco, infatti. Non lo sai tu. Ma si da il caso che lo sappia io. Giusto ieri ero seduto al tavolo degli organizzatori di Music & Comics, e abbiamo proprio discusso del programma definitivo.
Il nostro uomo si è bruciato la copertura.
Quindi che si fa Fagian? Ti si aggiunge?
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Se il nostro "Gola profonda" dice che non ci sarà altro, mi aggiungo eccome.
Ps
Le gole profonde non fanno mai una bella fine....
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Chiarisco per bene per evitare qui pro quo: quello di Bollani non e' l'unico evento musicale interessante nella giornata di sabato, e' semplicemente quello che ci perderemo facendo la cena in quel giorno.
Per cosa sara' previsto PRIMA della cena dal programma del comics vi rimando a quando sara' pubblicato, nei prossimi giorni!
Vinci un simpatico bambolotto del Maestro Dorati facendo lo spelling di PUPPAMELO.
Ma siccome sei un signora fallo vincere al tuo consorte.