Hiroshi ha scritto:Ultime da Lucca:
Giovedì 29 ottobre la finalissima del Music Contest sarà introdotta dall'esibizione del baritono giapponese Yasutoshi Hosokawa che interpreterà per l'occasione alcune tra le più famose sigle degli anime made in Japan in lingua originale.
Giovedì ero in dubbio...
A questo punto spero che anche l'anno prossimo ci siano interpreti originali giapponesi...
Beh, "autori originali" mi pare un termine forte...
Il tizio in questione è il mio ex insegnante di giapponese!!
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Giovedì 29 ottobre la finalissima del Music Contest sarà introdotta dall'esibizione del baritono giapponese Yasutoshi Hosokawa che interpreterà per l'occasione alcune tra le più famose sigle degli anime made in Japan in lingua originale.
Giovedì ero in dubbio...
A questo punto spero che anche l'anno prossimo ci siano interpreti originali giapponesi...
Beh, "autori originali" mi pare un termine forte...
Il tizio in questione è il mio ex insegnante di giapponese!!
... Yasutoshi Hosokawa che interpreterà per l'occasione alcune tra le più famose sigle degli anime made in Japan in lingua originale.
Per esempio?
Da una rapida ricerca non ho trovato niente. Ma ne ha di sue o canta sigle altrui?
C'ENTRA, nel senso di: "aver a che fare/riguardare" si scrive CON L'APOSTROFO!!!
... Yasutoshi Hosokawa che interpreterà per l'occasione alcune tra le più famose sigle degli anime made in Japan in lingua originale.
Per esempio?
Da una rapida ricerca non ho trovato niente. Ma ne ha di sue o canta sigle altrui?
Da quel che ho capito io, Yasutoshi Hosokawa non è un cantante originale, ma un tenore che reinterpreterà a Lucca le sigle giapponesi più famose.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Per esempio?
E comunque, visto che magari uno potrebbe essere portato a pensare che io stia scherzando... Questo è _davvero_ il mio ex insegnante di giapponese, non m'invento nulla.
E diciamo di no, Golgo, non mi odia... Diciamo che io non capisco il suo senso dell'umorismo...
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Il bis di Tommaso è molto interessante, ed anche la partecipazione di Vianello (spero che oltre a Cybernella a questo punto si faccia anche Con te bambino). Bella notizia il duo D'Avena-Vanni. Il resto mi sembra un po' un contorno, ma sempre benvenuto. Io non ci sarò, ma non penso di perdermi molto... comunque Lucca è sempre un bel punto di riferimento per le sigle.
Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
Per esempio?
MA non era lui che cantò una delle canzoni interne dell'OAV di rimontaggio di Grottango?
Detto ciò, fottuta la minchia bastarda, mi sa che giovedì non ci sono!!!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
alpisio ha scritto:io quest'anno passo. avrei davvero voglia di rivedervi tutti ma mi capirete se non mi muovo dalla germania per l'insegnante di giapponese di kinoppi
Cacchio! Ma se non ci siete nè te nè Gojira io con chi pogo giovedi durante il contest?
alpisio ha scritto:io quest'anno passo. avrei davvero voglia di rivedervi tutti ma mi capirete se non mi muovo dalla germania per l'insegnante di giapponese di kinoppi
Cacchio! Ma se non ci siete nè te nè Gojira io con chi pogo giovedi durante il contest?
pure il tuo compagno di priorità scombinate con la banana in testa da forfait?
Mentre i Cartoni Animali si aggiungono al lungo elenco dei presenti, ho come al solito integrato le info con gli altri concerti di Lucca già annunciati qua: