Però mancano Kartunia, tièWally ha scritto:se è in cerca di complimenti ha sbagliato di grosso, il programma di OFM è fatto meglio
Luccacomics 2009 programma concerti
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: Luccacomics 2009 concerti
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Fa piacere vedere che almeno nei programmi di Sigletv e Radio Animati il nostro spettacolo è stato segnalato in modo corretto
... e Foffo rimedierà presto...
... e Foffo rimedierà presto...
Ho aggiornato il primo post con il calendario degli eventi.
Man mano che verranno annunciate novità lo integrerò.
Man mano che verranno annunciate novità lo integrerò.
Dovere, giovane padawangrezza ha scritto:Fa piacere vedere che almeno nei programmi di Sigletv e Radio Animati il nostro spettacolo è stato segnalato in modo corretto![]()
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Le mie fonti mi fanno sapere che il programma completo del Red Bull TourBus verrà ufficializzato martedì, ma "spifferi" mi dicono che sarà ricco ed interessante 
Anche io ho scoperto finalmente a che ora suonano i RRRWally ha scritto:hahaha, ci voleva hiroshi perchè io saspessi a che ora devo suonare
Attento... gli spifferi alla tua età possono essere pericolosi...grezza ha scritto:... ma "spifferi" mi dicono...
Alla prima Pasqua delle Sigle, Dancasti lo fece con una capriola volante, atterrando di schieha su delle sedie.Wally ha scritto:se mi garantisci che mi prendi faccio io stagedivingkinoppi ha scritto: Cacchio! Ma se non ci siete nè te nè Gojira io con chi pogo giovedi durante il contest?
Puoi fare di meglio?
C'è, c'è... Però lui è vecchio.alpisio ha scritto:pure il tuo compagno di priorità scombinate con la banana in testa da forfait?kinoppi ha scritto:Cacchio! Ma se non ci siete nè te nè Gojira io con chi pogo giovedi durante il contest?

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
- dancasti
- Contatta:
...senza farsi male, perchè dancasti ha stile...kinoppi ha scritto:atterrando di schieha su delle sedie

Lo ha fatto anche al secondo capodanno (e io ebbi pauuuura)

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Gojira'54
Sono ancora molto in forse pe giovedì. Per ora più no che si.
Comunuque se vengo altro che steigdaivin di wally, vi tiro io kinoppi sul palco.
La lista meglio è quella di OFM!
Comunuque se vengo altro che steigdaivin di wally, vi tiro io kinoppi sul palco.
La lista meglio è quella di OFM!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
E' chiaro.Gojira'54 ha scritto:Sono ancora molto in forse pe giovedì. Per ora più no che si.
Il MusicContest è in assoluto il momento più virile di tutta la manifestazione, gruppi di maschi sudati che si affrontano per la supremazia territoriale a colpi di sigle del Maestro Dorati.
E tu mancherai.
E' chiaro.

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
- Gojira'54
Il Maestro li sbaraglierebbe tutti.
Con la fava.
Con la fava.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
Brava, stavo per scriverlo ioMagenta ha scritto:Lo ha fatto anche al secondo capodanno (e io ebbi pauuuura)
Però non ho avuto paura
- Ransie la strega
RadioAnimati dedica La Diretta di Venerdì 16 Ottobre a Luccacomics
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?f=1&t=17104
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?f=1&t=17104
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
E' stato pubblicato il Programma Eventi del palco interno dell'area Music & Comics - Baluardo San Paolino, di fianco al palco centrale. Qua ci saranno le conferenze stampa e non solo.
http://lucca09.luccacomicsandgames.com/index.php?id=270
Ho provato a estrapolarne gli eventi più sigleschi e a integrarli con gli altri appuntamenti simili degli altri palchi:
programma musicale di Lucca a cura di Hiroshi
http://lucca09.luccacomicsandgames.com/index.php?id=270
Ho provato a estrapolarne gli eventi più sigleschi e a integrarli con gli altri appuntamenti simili degli altri palchi:
- Se notate la dimenticanza di qualche evento che tipicamente interessa ai forumisti di SigleTV.Net, segnalatemelo pure.
- Penso che il palco interno sarà in una zona accessibile con biglietto.
Giovedì 29 Ottobre 2009
12:00 A cura di Radio Animati: Intervista ai finalisti Music Contest 2009: Yattaband, Cartoni in Faccia e UnderVan Flames
Anche quello principale?Hiroshi ha scritto:[*]Penso che il palco interno sarà in una zona accessibile con biglietto.[/list]
Se si,Vuol dire che per vedere la Yatta devo pagare?!

Io mi riferivo al palco interno dell'Area Music&Comics, dato che sara' un padiglione coperto come tutti gli altri. Di piu' non so.sparky ha scritto:Anche quello principale?Hiroshi ha scritto:[*]Penso che il palco interno sarà in una zona accessibile con biglietto.[/list]
Di quale altro palco parli.....dalla piantina ne risulta uno solo e se è quello,vuol dire che tutta l'area concerti/cosplayè a pagamento......mi pare una cazzata enorme!oddio,scrivo come gojira....mò mi bannano?!
Forse quello della mediaset???
Forse quello della mediaset???
il palco al Baluardo San Paolino?Hiroshi ha scritto:Io mi riferivo al palco interno dell'Area Music&Comics, dato che sara' un padiglione coperto come tutti gli altri. Di piu' non so.
ma è una cosa che hai dedotto tu, o hai letto da qualche parte..?
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
A fianco del palco c'e' un padiglione, area espositori Music & Comics. Li' dentro c'e' un altro palco, molto piu' piccolo ovviamente. E' li' che si terranno le conferenze stampa e gli altri eventi che ho linkato sopra.sparky ha scritto:Di quale altro palco parli.....dalla piantina ne risulta uno solo
Sito di Lucca ComicsMarMa ha scritto:il palco al Baluardo San Paolino?
ma è una cosa che hai dedotto tu, o hai letto da qualche parte..?
All'interno del padiglione di fianco al palco principale ci sarà un palchetto su cui verranno fatte presentazioni, interviste e piccole iniziative degli espositori.
Il padiglione sarà accessibile con il solito braccialetto.
Il palco principale, quello dei concerti, è come al solito GRATIS!!!
Il padiglione sarà accessibile con il solito braccialetto.
Il palco principale, quello dei concerti, è come al solito GRATIS!!!
Ho appena trovato il programma del RedBull TourBus. Scoprendo anche dove stara' (piazza Anfiteatro) e che ci saranno pure i 20th Century Band
http://lucca09.luccacomicsandgames.com/index.php?id=277
Ancora una volta ho provato a estrapolarne gli eventi più sigleschi e a integrarli con gli altri appuntamenti simili degli altri palchi:
http://lucca09.luccacomicsandgames.com/index.php?id=277
Ancora una volta ho provato a estrapolarne gli eventi più sigleschi e a integrarli con gli altri appuntamenti simili degli altri palchi:
- Se notate la dimenticanza di qualche evento che tipicamente interessa ai forumisti di SigleTV.Net, segnalatemelo pure.
Aggiornato il calendario con la giusta locazione del Red Bull TourBus e gli orari