ah beh,
per me bravi tutti ! bella serata , peccato per la gente.... poca. il "ponte non ponte " non ha aiutato.
comunque io avrei premiato la
yattaband per:
la scaletta, le esecuzioni, le magliette delle altre band non selezionate e per Trider G Italia sette gold. (bellissima!), e poi siamo gemellati con loro quindi giudizio non imparziale. Wally io sono pronto per fare la Uattàband....
Cartoni in faccia: hanno giocato bene le loro carte cioè hanno dato alla giuria quello che volevano sentire, cioè commerciale allo stato brado (dopo un medley palloso di 19 versioni dragonball non sentire quella in jappo mi ha svangato un pò), alla fine vi siete salvati con i medley dei mecca'80 (mi è piaciuto tanto). ottime esecuzioni, mi piace la voce del cantante. il premio borsa di studio servirà per rendere il massimo. Al posto della giuria avrei fatto lo stesso. buona fortuna con le registrazioni del cartone (Kilary ?) e teneteci informati sull'avanzamento Mediaset (cioè fateci sapere se alla fine mantengono la parola).
fiamme sotto il furgone:a me sconosciuti, il vostro materiale in internet non dava giustizia, infatti il live è stato buono. farei muovere di più le coriste sul palco e farei armonizzare le loro parti. bravi comunque. scaletta discutibile. le nuove generazioni vengono avanti...
NB:
tenete conto che
- io sono il Sig. nessuno per fare questi commenti.
- il gusto è una cosa soggettiva.
- parlo anche per invidia, mi sarebbe piaciuto essere sul palco e vincere qualcosa.
ciao a tutti !!!!!