Spero ci sia una consumazione coi 10 euro... in ogni caso mi porto una merendina, è lungo il pomeriggio senza magna'
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
ah l'ingresso è devoluto al cesvi, mi ero dimenticata, bene
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Che vuol dire "anteprima di Astroboy"?
Non è stato anteprimato al festival del cinema di Roma?
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
PER GLENDA: voi venite? Perchè se venite avrei bisogno di un piacerino!
Cioè... se non ricordo male Fil ti regalò tempo fa l'orsetto Packun di peluche... me lo preseteresti per il cartoonparty!?
Visto che quel "cantante" non si vede/sente da secoli poteva essere benissimo il soprannome di un altro tizio... Cmq staremo a vedere, peccato però che stavolta lo facciano di pomeriggio e che alle 20 sia già tutto quanto finito
Lamù ha scritto:PER GLENDA: voi venite? Perchè se venite avrei bisogno di un piacerino!
Cioè... se non ricordo male Fil ti regalò tempo fa l'orsetto Packun di peluche... me lo preseteresti per il cartoonparty!?
certo che te lo presto cara, però mi raccomando trattalo bene, è molto prezioso!
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
lasermanya ha scritto:Visto che quel "cantante" non si vede/sente da secoli poteva essere benissimo il soprannome di un altro tizio... Cmq staremo a vedere, peccato però che stavolta lo facciano di pomeriggio e che alle 20 sia già tutto quanto finito
Non si vede e non si sente nelle reti famose che la massa guarda, se segui il mondo rap continua a fare album e concerti regolarmente..
Non seguo il rap e se il Piotta non l'avesseo passato all'epoca sulle reti famose che la massa guarda molto probabilmente oggi non saprei nemmeno chi è (il che non mi addolorerebbe più di tanto).
Sto finendo i costumi, mamma mia sono complicati...mah speriamo venga un bel risultato, sono un po' perfezionista si sa
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...