i Fratelli Los Angelis
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
i Fratelli Los Angelis
Cari amici, un bel saluto a tutti!
I FRATELLI suoneranno l'11 (undici) dicembre venerdi
al CHIODO FISSO di Vedelago (TV)
purtroppo hanno sbagliato a scrivere la data!
(si, era giusta, ma ho dovuto anticipare causa parto!!!)
vi aspettiamo, perchè siamo ricchi di novità e nuove canzoni + gags, ciao!
Bambino
I FRATELLI suoneranno l'11 (undici) dicembre venerdi
al CHIODO FISSO di Vedelago (TV)
purtroppo hanno sbagliato a scrivere la data!
(si, era giusta, ma ho dovuto anticipare causa parto!!!)
vi aspettiamo, perchè siamo ricchi di novità e nuove canzoni + gags, ciao!
Bambino
Re: i Fratelli Los Angelis
Ne deduco che allora al concerto ci sarò...
Chi viene??
Chi viene??
Nuooooo!! Mi ero autoconvinto che i Poveracci fossero a teatro con Fantini il Sabato, invece sono di Venerdì.
Ancora non sono ubiquo.... mi sa che allora salto entrambi: se riuscivo a prendere 2 piccioni con una fava era un conto (Fratelli Ven e Poveri Sabato), ma 1800 Km per un solo evento, con tutto il bene che vi voglio, ma non ce la faccio proprio...
Ancora non sono ubiquo.... mi sa che allora salto entrambi: se riuscivo a prendere 2 piccioni con una fava era un conto (Fratelli Ven e Poveri Sabato), ma 1800 Km per un solo evento, con tutto il bene che vi voglio, ma non ce la faccio proprio...
ha ha... con tutto il bene che ti voglio 1800 km sono tanti per tutti!
comunque si la data sul sito del chiodo è sbagliata, ma comunque non preoccupatevi, io vi faccio gli auguri di buon natale da qui lo stesso.... 'GURIIII!!!!
Bambino
comunque si la data sul sito del chiodo è sbagliata, ma comunque non preoccupatevi, io vi faccio gli auguri di buon natale da qui lo stesso.... 'GURIIII!!!!
Bambino
-
AlexKatsura
Auguri carissimo! E speriamo di vederci presto!Bambino ha scritto:ha ha... con tutto il bene che ti voglio 1800 km sono tanti per tutti!
Alex Katsura
AlexKatsura ha scritto:Auguri carissimo! E speriamo di vederci presto!Bambino ha scritto:ha ha... con tutto il bene che ti voglio 1800 km sono tanti per tutti!
teneri i due paparini 
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
Ma Ale quando ti skatta a te il parto? a me la settimana prosssima, il 17... comunque vi terrò aggiornati, così anch'io avrò il mio... bambino!
Ivan è già nato!Bambino ha scritto:Ma Ale quando ti skatta a te il parto? a me la settimana prosssima, il 17... comunque vi terrò aggiornati, così anch'io avrò il mio... bambino!
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?f=8&t=16526
-
AlexKatsura
Hai scritto giusto giusto mentre eravamo all'ospedale per le prime ore di travaglio!Bambino ha scritto:Ma Ale quando ti skatta a te il parto? a me la settimana prosssima, il 17... comunque vi terrò aggiornati, così anch'io avrò il mio... bambino!
Ora tocca a voi! Mi raccomando, tienimi informato! E non perderti niente del parto!
Alex Katsura
è successo alle 5.45 del 31 dicembre
sflessciaa