Hiroshi ha scritto:Facebook non mi ha ancora avuto...
Sicuramente e' cambiato l'approccio dei forumisti al Forum, ma non so valutare il ruolo giocato da Facebook. Sospetto che non sia affatto marginale.
E, per quel poco che intuisco, continua a non convincermi. Secondo me divagare sul forum o su facebook sono due cose diverse. L'OT sul Forum ha significato aggregazione, spirito di gruppo. L'OT su Facebook mi sa di prevalenza di tanti individualismi.
Preferivo lo spirito di gruppo. Di Grottango.
Acc... e mi tocca pure darti ragione
Anna Lunlun
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
Mi spiace solo che alcuni di voi da quando usano facebook non accedono più a msn. Una volta ci si faceva delle belle chiacchierate
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
ma io ti stavo aspettando perché dovevi raccontarmi una cosa!!!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
e va beh, abbiamo orari diversi... ci becchiamo poi
se ti manda nella pagina di assistenza, si vede che non hai qualcosa (non chiedermi cosa) installato:
quella sequenza farebbe ricaricare la pagina stessa, con l'aggiunta di un effetto grafico al movimento del mouse, scrollando una pagina...
dancasti ha scritto:se ti manda nella pagina di assistenza, si vede che non hai qualcosa (non chiedermi cosa) installato:
quella sequenza farebbe ricaricare la pagina stessa, con l'aggiunta di un effetto grafico al movimento del mouse, scrollando una pagina...
Questo sì che è carino, molto più delle cene di classe: un raduno degli scout degli anni '80 (coccinelle e lupetti)!
Anche se crescendo ho cambiato diametralmente parere sulla religione, quei 5-6 anni sono stati comunque il periodo più bello della mia infanzia e preadolescenza...
Sono davvero emozionata
va a finire che se nel mio status dovessi citare jonathan preest di franklyn, quando dice: questa notte ucciderò un uomo, mi ritrovo agli arresti prima di notte...
su facebook un gruppo che fino a ieri si intitolava "sosteniamo il made in italy" e che contava più di 300 mila iscrtitti ha cambiato nome (all'insaputa degli iscritti stessi) in "sosteniamo berlusconi contro i fan di tartaglia" per poi andare a vantarsi al telegiornale della quantità di sotenitori, acquisiti con l'imbroglio.
il link al gruppo è questo, andate a controllare se per caso vi ci ritrovate iscritti a vostra insaputa.
Mi stupisco e rabbrividisco ... ma ho pensato la stessa cosa.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon