Salve a tutti! Gironzolo per questo forum da qualche tempo, ma mi son decisa ad iscrivermi solo ora (spinta dalla malsana esigenza di riportare i miei trascorsi di fraintenditrice di testi, ma non solo.. ).
Ad ogni modo, prima le presentazioni! Mi chiamo Mary, ho 28 anni e, come si sarà intuito dal nick, sono una fan sfegatata dall'età di tre anni di tutto quel che concerne il buon Nagai (Devilman su tutti *_*).
Spero che mi troverò bene, da queste parti... anche se da quanto ho potuto vedere non resterò delusa !
Alla prossima!
Shiren
Il truce Amon...terrore dei Demoni,giustiziere degli Inferi!,con la volontà e l'intelligenza del giovane Akira...sembra ancora più temibile di un tempo...
ihihih ^^ !!! Grazie, l'avevo già adocchiato ieri. Appena ho due minuti per lasciare la mia testimonianza ci ritorno
Bye!
S.
Il truce Amon...terrore dei Demoni,giustiziere degli Inferi!,con la volontà e l'intelligenza del giovane Akira...sembra ancora più temibile di un tempo...
Grazie, Lamù ^_^!
Caspita, che meraviglia la foto in firma! Dove l'hai fatta? No, perché secondo come ci trascino il mio fiancé, quest'estate... altro che Südtirol !!!
Bacioni )
S.