Segnalo, per chi se lo può permettere, il concerto di Star Wars al Mediolanum Forum di Assago, vicino a Milano.
- venerdì 26 marzo 2010 alle ore 21.15
- sabato 27 marzo alle ore 16.00 e ore 21.15
Se il prezzo del biglietto fosse stato un po' più popolare, ci sarei andato volentieri
a parziale incoraggiamento
per gli interessati
ricordo che il Forum di Assago non è enorme
Quindi anche un posto al secondo anello (comunque caro)
sarebbe relativamente distante dal palco
e dovrebbe sentirsi tutto decentemente
(indipendentemente dal discorso qualità acustica generale del Forum)
[EDIT] Noto solo ora tra l'altro, che le date sono troppo imminenti
e sabato ho un altro impegno
Questo era uno dei pochi eventi che mi avrebbe portato ad affrontare un viaggio verso la lontana e inospitale metropoli lombarda.
Ed era pure un evento che aspettavo!
Purtroppo già vidi che le date erano pessime per una trsferta, ma il prezzo ha dato il colpo finale. Costa più di un giorno all'Opera (o una notte alle corse, fate voi) e quindi me lo puppano (il biglietto) e se lo troncano (sempre il biglietto) !!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Gojira'54 ha scritto:Questo era uno dei pochi eventi che mi avrebbe portato ad affrontare un viaggio verso la lontana e inospitale metropoli lombarda.
Ed era pure un evento che aspettavo!
Purtroppo già vidi che le date erano pessime per una trsferta, ma il prezzo ha dato il colpo finale. Costa più di un giorno all'Opera (o una notte alle corse, fate voi) e quindi me lo puppano (il biglietto) e se lo troncano (sempre il biglietto) !!
Io ci sono andato sabato pomeriggio. Molto bello il "concerto" anche se avrei preferito che l'orchestra non fosse amplificata...nota negativa il prezzo...infatti il palazzetto era mezzo vuoto (magari solo perche' sabato pomeriggio)
Non vedo il motivo di quotarmi ma soprattutto quello di amplificare l'orchestra in un luogo piccolo.
Soldi spesi bene vai...
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon