Chi ha perso la precedente installazione e programma un viaggio nel Sol Levante, farebbe meglio ad attendere il mese di luglio ed a mettere in conto un biglietto ferroviario serale/notturno verso Shizuoka, per godersi l'aggiunta della spada laser...
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Ma SE ci andate ESIGO 2 cose... una foto come si deve ed una cartolina dal Giappone...
Sarà fatto
Tra l'altro, ma credo vi siate già informati, pare che l'unica maniera per acquistare i biglietti per il museo Ghibli, sia presso uno dei combini (convenient store), della catena LAWSON
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Ma SE ci andate ESIGO 2 cose... una foto come si deve ed una cartolina dal Giappone...
Sarà fatto
Tra l'altro, ma credo vi siate già informati, pare che l'unica maniera per acquistare i biglietti per il museo Ghibli, sia presso uno dei combini (convenient store), della catena LAWSON
A dire il vero puoi anche farteli spedire a casa da un'agenzia viaggi spendendo 10 volte il costo del biglietto. Al Lawson non e' facile prenderli ma neanche impossibile se trovi dei commessi che parlino almeno un pochino di inglese...oppure ti fai aprire nel giorno di chiusura e ti fai fare un giro solo per te