16 Luglio: Superobots & Rocking Horse a Pontecorvo
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
16 Luglio: Superobots & Rocking Horse a Pontecorvo
Concerto dei grandissimi a Pontecorvo provincia di Frosinone il 16 Luglio. Notizia ricevuta da Nando il batterista. E vai!!! 
Re: 16 Luglio: Superobots & Rocking Horse a Pontecorvo
Questo messaggio contiene 3 informazioni fondamentaliAtomino ha scritto:Concerto dei grandissimi a Pontecorvo provincia di Frosinone il 16 Luglio. Notizia ricevuta da Nando il batterista. E vai!!!
- I Superobots non saranno al Cartoon Village
- Andando io al Cartoon Village, perderò il prossimo concerto, nonché primo concerto dopo mesi, dei Superobots

- I Superobots sono ancora in giro a suonare,
e questa è una grande notizia, perché mi stavo preoccupando di questo insolito prolungato riposo

Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- Gojira'54
Riguardo all'ultimo punto, nonostante sia gentile da parte tua avere queste premure per i nostri, non posso non dirti: FAVA!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
- dancasti
- Contatta:
la vedo dura, visto il binomio venerdì/distanza... 

Anche io son contento di sentire una nuova data per un loro concerto, non nascondo che cominciassi a pensarci anche io a che fine avessero fatto
.
Peccato per Cartoon Village, dove sarò sicuramente... a questo punto sicuro che nella mia zona non faranno un concerto tanto facilmente, spero in Lucca Comics and Games... di quest'anno e con un vero concerto come quello del 2008.
Peccato per Cartoon Village, dove sarò sicuramente... a questo punto sicuro che nella mia zona non faranno un concerto tanto facilmente, spero in Lucca Comics and Games... di quest'anno e con un vero concerto come quello del 2008.
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Non potendo andare, per i miei noti problemi, al Cartoon Village, non ho seguito il programma... ma il concerto non doveva essere lì il 17, sabato? Se così è, non vedo per quale motivo non sarebbero in grado di fare 280km (che separano i due luoghi) in due giorni...Hiroshi ha scritto:Questo messaggio contiene 3 informazioni fondamentaliAtomino ha scritto:Concerto dei grandissimi a Pontecorvo provincia di Frosinone il 16 Luglio. Notizia ricevuta da Nando il batterista. E vai!!!![]()
- I Superobots non saranno al Cartoon Village
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Incasserò. Quel che è giusto è giusto.Gojira'54 ha scritto:FAVA!
Vieni a presentarti al gruppo del forum, alloraNeron ha scritto:Peccato per Cartoon Village, dove sarò sicuramente...
In effetti... considera poi che il concerto è la domenicaTetsuya Tsurugi ha scritto:Non potendo andare, per i miei noti problemi, al Cartoon Village, non ho seguito il programma... ma il concerto non doveva essere lì il 17, sabato? Se così è, non vedo per quale motivo non sarebbero in grado di fare 280km (che separano i due luoghi) in due giorni...
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
-
taralluccio
Se vi può interessare ho trovato queste informazioni sulla manifestazione che ospiterà i Superobots:
http://www.ciociariaturismo.it/content/ ... 2/lang,it/
Grazie milletaralluccio ha scritto:Se vi può interessare ho trovato queste informazioni sulla manifestazione che ospiterà i Superobots:
Per i più pigri...
Monticelli di Esperia, Music Garden 14-18 luglio 2010
Si terrà a Monticelli di Esperia dal 14 al 18 luglio 2010 la nuova edizione del “Music Garden”. La manifestazione, ormai arrivata alla sua 18° edizione , ha lo scopo di promuovere lo sviluppo culturale della zona invitando artisti di fama internazionale ed offrendo una vetrina a giovani artisti locali. I concerti inizieranno alle ore 21.
- 14 Luglio ore 21.30:
DifettoXfetto –
(Gruppo Musicale Folck Rock)
15 Luglio ore 21.00:
Noise Makers – Anunnaki – Sound Of Glass
(Rock – Funky – Cover Band)
16 Luglio ore 21.00:
Fun.K Beatles – SUPEROBOTS
(leggendari anni 80)
17 Luglio ore 21.00:
Rock Midnight – Marco Mendoza e Andrea Braido
(M. Mendoza Bassista dei White Snack – A. Braido Ex Guitar di Vasco Rossi)
18 Luglio ore 22.00:
Oliver Graham – Voce e Chitarra dei SAXON
Ah, quindi il paese non è proprio quello ma lì vicino. Ok allora modificate pure il titolo dell'argomento.