volevo dirlo io, ma sapevo bene che non sarei stata efficace allo stesso modoTarrasque ha scritto:30 anni per gamba e ancora a cercare di far rispondere un programma alle parolacce...
nerd di merda!
dite quello che vi viene in mente adesso...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: dite quello che vi viene in mente adesso...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
solo che sono abbastanza convinto che tarra parli tanto ma come minimo ci ha provato anche luiMagenta ha scritto:volevo dirlo io, ma sapevo bene che non sarei stata efficace allo stesso modoTarrasque ha scritto: nerd di merda!
- dancasti
- Contatta:
come quando si dice che non ci si può leccare i gomiti e allora tutti ci provano... 

certo, siamo tutti nerd di merdWally ha scritto:solo che sono abbastanza convinto che tarra parli tanto ma come minimo ci ha provato anche luiMagenta ha scritto:volevo dirlo io, ma sapevo bene che non sarei stata efficace allo stesso modoTarrasque ha scritto: nerd di merda!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Però qualcuno ogni tanto ci riesce... anche così si fanno nuove scoperte.dancasti ha scritto:come quando si dice che non ci si può leccare i gomiti e allora tutti ci provano...
no.. oggi non ci sono riuscito. 
possibile che se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da te????? 

E' inutile, ragazzina rompipalle, che mi disegni nei panni di una principessa: ciò non cambia il fatto che tu sia una ragazzina rompipalle

Magenta ha scritto:E' inutile, ragazzina rompipalle, che mi disegni nei panni di una principessa: ciò non cambia il fatto che tu sia una ragazzina rompipalle
li tratti proprio male quei due, porelli
Mi sono stufato più o meno nel 1989, dopo aver provato a vedere cosa succedeva dicendo le parolacce alle avventure testuali sul Commodore!Wally ha scritto:solo che sono abbastanza convinto che tarra parli tanto ma come minimo ci ha provato anche luiMagenta ha scritto:volevo dirlo io, ma sapevo bene che non sarei stata efficace allo stesso modoTarrasque ha scritto: nerd di merda!
4/4/1978. Io c'ero.

Tarrasque ha scritto: Mi sono stufato più o meno nel 1989, dopo aver provato a vedere cosa succedeva dicendo le parolacce alle avventure testuali sul Commodore!![]()
![]()
ti ricordi per caso Sylvia? Era un programmino per DOS che simulava una chattata.
non è quella che viene col fratello; è l'altrafreinkie ha scritto:li tratti proprio male quei due, porelli

- frank.drebin
Perché quando si cerca di capire
quale potrebbe essere un ipotetico guadagno
di una ipotetica futura professione alternativa
non si trova nulla di nulla da nessuna parte?
Tutti si lamentano del poco guadagno
ma nessuno si azzarda a parlare di cifre, anche solo indicative
Forse per paura che quelle cifre non siano poi così scarse?
In sostanza il mio 'problema' è questo:
non avrei pretese superiori al mio guadagno attuale
mi piacerebbe solo lavorare meglio per la stessa cifra, con un ipotetico lavoro alternativo
Come faccio a valutare pro e contro (orari, investimento iniziale, impegno...)
se nessuno si espone parlando in cifre?
Se esistesse da qualche parte, qualcuno che mi dicesse:
facendo X lavoro potresti guadagni cifra
(ovviamente nulla è scontato, ma almeno per farsi un'idea)
saprei che cifra mi può andare bene, valutando quelli che sono vantaggi e svantaggi che ho
rispetto a quelli che potrei avere con altro lavoro e stesso guadagno
Quando parlo con qualcuno o cerco notizie su professioni alternative
tutti pensano che lo si faccia per guadagnare il doppio
Io non voglio guadagnare il doppio.
Voglio lavorare bene anche per una cifra leggermente inferiore a quella che prendo ora.
Perché non c'è scritto da nessuna parte che facendo [che so]
il postino guadagni tot
il macellaio guadagni tot
il pittore guadagni tot
il carpentiere guadagni tot
Poi siamo tutti consapevoli che ci sono postini miliardari e postini alla canna del gas
macellai con lo yacht e macellai con la biciletta
...
ma quello viene determinato da fattori diversi dal solo guadagno, credo
Io penso che in realtà, molti abbiano paura che dichiarando certe cifre
si capisca che non sono poi così 'poveri' come vorrebbero far credere
scusate lo sfogo
quale potrebbe essere un ipotetico guadagno
di una ipotetica futura professione alternativa
non si trova nulla di nulla da nessuna parte?
Tutti si lamentano del poco guadagno
ma nessuno si azzarda a parlare di cifre, anche solo indicative
Forse per paura che quelle cifre non siano poi così scarse?
In sostanza il mio 'problema' è questo:
non avrei pretese superiori al mio guadagno attuale
mi piacerebbe solo lavorare meglio per la stessa cifra, con un ipotetico lavoro alternativo
Come faccio a valutare pro e contro (orari, investimento iniziale, impegno...)
se nessuno si espone parlando in cifre?
Se esistesse da qualche parte, qualcuno che mi dicesse:
facendo X lavoro potresti guadagni cifra
(ovviamente nulla è scontato, ma almeno per farsi un'idea)
saprei che cifra mi può andare bene, valutando quelli che sono vantaggi e svantaggi che ho
rispetto a quelli che potrei avere con altro lavoro e stesso guadagno
Quando parlo con qualcuno o cerco notizie su professioni alternative
tutti pensano che lo si faccia per guadagnare il doppio
Io non voglio guadagnare il doppio.
Voglio lavorare bene anche per una cifra leggermente inferiore a quella che prendo ora.
Perché non c'è scritto da nessuna parte che facendo [che so]
il postino guadagni tot
il macellaio guadagni tot
il pittore guadagni tot
il carpentiere guadagni tot
Poi siamo tutti consapevoli che ci sono postini miliardari e postini alla canna del gas
macellai con lo yacht e macellai con la biciletta
...
ma quello viene determinato da fattori diversi dal solo guadagno, credo
Io penso che in realtà, molti abbiano paura che dichiarando certe cifre
si capisca che non sono poi così 'poveri' come vorrebbero far credere
scusate lo sfogo
- dancasti
- Contatta:
oggi ho notato una nuova avvertenza presente sulle normali confezioni degli aghi a farfallina (quelli che si usano in tutti gli ambulatori per il prelievo del sangue e in tutti gli ospedali per le fledo): la plastica contiene i ftalati, che è una sostanza chimica che sembrerebbe causare grossi, ma grossi problemi ai genitali maschili, che nei bambini addirittura non si svilupperebbero (anche se usati con su una donna incinta)! 
secondo alcuni studi, non ci sarebbero affatto 'sto problemi... secondo altri sì...
ora... se c'è il rischio, perchè non prevenirne l'eventuale problema vietandone l'utilizzo?
finchè non è dimostrato che ci sia quel problema non si potrebbe porre un divieto? allora che si informino chiaramente i pazienti sui rischi e si lasci loro la decisione di utilizzarli!
secondo alcuni studi, non ci sarebbero affatto 'sto problemi... secondo altri sì...
ora... se c'è il rischio, perchè non prevenirne l'eventuale problema vietandone l'utilizzo?
finchè non è dimostrato che ci sia quel problema non si potrebbe porre un divieto? allora che si informino chiaramente i pazienti sui rischi e si lasci loro la decisione di utilizzarli!

- dancasti
- Contatta:
come mi ha fatto giustamente notare gra, è possibile che 'sto avviso dei ftalati sia stato messo per precauzione nel caso che ci sia una piccolissima quantità di quel composto, non che sia stato volutamente aggiunto alla fabbricazione di quella plastica...dancasti ha scritto:la plastica contiene i ftalati

Però non è così male essere pagati per non fare quasi nulla d'estate

Io la odio sta ragazzina, sta qui davanti e mi fissa mentre lavoro

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Tipico comportamento (il tuo) delle vecchiette arteriosclerotiche...Magenta ha scritto:Io la odio sta ragazzina, sta qui davanti e mi fissa mentre lavoro
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

comportamento di una che vuole lavorare, e non vuole una ragazzina davanti che le frega penne, timbri, pennarelli, che tocca quello che sto usando e che vuole fare la mia aiutante... solo perché la madre non se la caga...Tetsuya Tsurugi ha scritto:Tipico comportamento (il tuo) delle vecchiette arteriosclerotiche...Magenta ha scritto:Io la odio sta ragazzina, sta qui davanti e mi fissa mentre lavoro
E poi non trovi inquietanti i bambini che ti fissano?

ultimo giorno di lavoro prima delle ferie, prevedo scene del genere
Finalmente l'amministratore ha messo il cartellino col mio cognome nella nostra casa nuova!!!

... ovviamente però l'ha scritto scazzato...

... ovviamente però l'ha scritto scazzato...
4/4/1978. Io c'ero.

-
Desty Nova
ha scritto TarrasCue?
7 febbraio 1978: io c'ero!
9 febbraio 1980: c'ero anche qui!
-
Desty Nova
Ma sei in biblioteca? E che ci fa una ragazzina il 24 luglio in biblioteca?Magenta ha scritto:comportamento di una che vuole lavorare, e non vuole una ragazzina davanti che le frega penne, timbri, pennarelli, che tocca quello che sto usando e che vuole fare la mia aiutante... solo perché la madre non se la caga...
7 febbraio 1978: io c'ero!
Anche tu pensi che in biblioteca ci si vada solo per studiare???Desty Nova ha scritto:Ma sei in biblioteca? E che ci fa una ragazzina il 24 luglio in biblioteca?Magenta ha scritto:comportamento di una che vuole lavorare, e non vuole una ragazzina davanti che le frega penne, timbri, pennarelli, che tocca quello che sto usando e che vuole fare la mia aiutante... solo perché la madre non se la caga...

Sono convinta di aver aperto un thread ieri sera, ma ora non c'è, mi sono rimbambita oppure?