- Super Bootleg - I Cavalieri del Re con La Mente di Tetsuya
Live a Lucca Comics & Games 2006
Il CD verrà presentato il 9 agosto al Marghera Village (VE), special guest Clara Serina.
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
E' stato preso l'audio dal DVD di Lucca, è stato eseguito dell'overdub in studio, remixato e rimasterizzato. Potete ascoltare un'anteprima del bel risultato su RadioAnimati, dove sono in rotazione "Lady Oscar" o "L'Uomo Tigre"MrManga ha scritto:ma ci sarà realmente il concerto di lucca? o ciò che riccardo ha rimontato in studio e per cui ciò che abbiamo già su cd???
che abbiamo già su cd?!?MrManga ha scritto:ciò che riccardo ha rimontato in studio e per cui ciò che abbiamo già su cd???

ehm volevo dire su dvd, scusami...dancasti ha scritto:che abbiamo già su cd?!?MrManga ha scritto:ciò che riccardo ha rimontato in studio e per cui ciò che abbiamo già su cd???
è la mia arteriosclerosi oppure era uscito solo il dvd?
se ho capito bene, invece, questo cd contiene solo le sigle eseguite insieme ai la mente di tetsuya, non tutto il concerto...
anzi, mi sembra che sia un cd dei la mente di tetsuya, non dei cavalieri del re, giusto?
allora mi sa che qualcuno dovrà spiegare a LMDT il significato della parola bootlegHiroshi ha scritto:E' stato preso l'audio dal DVD di Lucca, è stato eseguito dell'overdub in studio, remixato e rimasterizzato.
sì, anche io penso siano quelle del concerto di lucca, ma non credo che ci siano tutte, ma solo quelle eseguite insieme...MrManga ha scritto:nel primo post c'è scritto I Cavalieri del Re con La Mente di Tetsuya per cui penso siano le tracce del concerto
in cui i lmdt vengono addirittura prima dei cdr...Hiroshi ha scritto:Contiene le 15 sigle eseguite da La mente di Tetsuya con i Cavalieri a Lucca Comics & Games 2006

quoto...cavaliere ha scritto:In seguito come sarà possibile avere il cd?

Mac dei BIOnighT ha scritto:quoto...cavaliere ha scritto:In seguito come sarà possibile avere il cd?
Non sei affidabile, sei DECISAMENTE di parte...Dott.ssa_I ha scritto:Beh, si può venire a comperarlo dalle due bellissime ragazze al banchetto merchandising!

Jigen ha scritto:@dott.ssa_I: L'ho comprato al concerto di Altivole e TU non c'eri...
Dopo soli quattro mesi...Hiroshi ha scritto:Appena ci riesco vi posto copertina e retro, che chiariscono molti dubbi

E pensa che hai messo solo la copertina e non il retroHiroshi ha scritto:Dopo soli quattro mesi...Hiroshi ha scritto:Appena ci riesco vi posto copertina e retro, che chiariscono molti dubbi![]()