Lo dico solo per evitare che poi qualcuno me lo vede in casa e mi accusa di essere l'artefice dello scherzo...
... anche se a dirla tutta non mi vergognerei affatto di essere l'artefice di un fake venuto così bene.
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Calendarman ha scritto:Allora..per quanto riguarda i contatti con gli autori se ne sta gia occupando OFM...quindi, vi prego di non contattare personalmente nessuno di loro, non tanto per poca fiducia, quanto perché se rompiamo troppo le scatole in diverse persone, magari la gentilezza di una risposta si puo' tramutare in una scocciatura pesante (senza ulteriori risposte).
ce li dici?se no facciamo in tempo a scriverli noi prima di te..è che dovevamo andare al mare...noi...per essere nauticiFreccia ha scritto:Più la guardo e più mi convinco che sia un fake, per almeno 2 o 3 motivi che se volete (contrariamente a Hiroshi) elencherò in seguito...
Tommy Aku ha scritto:Calendarman ha scritto:Allora..per quanto riguarda i contatti con gli autori se ne sta gia occupando OFM...quindi, vi prego di non contattare personalmente nessuno di loro, non tanto per poca fiducia, quanto perché se rompiamo troppo le scatole in diverse persone, magari la gentilezza di una risposta si puo' tramutare in una scocciatura pesante (senza ulteriori risposte).
Si si, sono d'accordo, io l'avevo contattato ieri appena avuta la notizia, per questo mi ha risposto. Attendo anche io fiducioso la rispsota del cantante. Ma il secondo autore invece è contattabile?
oddio ...non è che ci assomigli tanto la voce...B-SNIPES ha scritto:intanto se scorrete questa pagina troverete anche un breve commento, con tanto di foto, de 'I MASTERS'.
ed ecco 'Mundial Da Da Da' per chi volesse confrontarne la voce!!
Calendar, potrebbe per caso trattarsi di uno pseudonimo? Di un errore? Di un qualcosa messo a caso per far fare due soldi a qualcuno? O comunque di un nome messo lì un po' <<alla cazzo di cane>> (cit. Renè Ferretti)?Calendarman ha scritto:Se lo si riesce a trovare (sempre che sia vero, esistente e in vita) si potrebbe parlarne assieme e intraprendere una strategia comune..
Ma io non ho trovato NESSUNA notizia su un autore dal nome Di Pompei....
Ma mica sappiamo chi dei tre cantava...Tommy Aku ha scritto:oddio ...non è che ci assomigli tanto la voce...
no, in effetti no..però anche le voci dei cori non mi paiono tanto simili, hanno un accento un pò emiliano...mi pare...boh...Watta Takeo ha scritto:Ma mica sappiamo chi dei tre cantava...Tommy Aku ha scritto:oddio ...non è che ci assomigli tanto la voce...
Ammesso che tutto ciò sia autentico... DOBBIAMO trovarloCalendarman ha scritto:Ma io non ho trovato NESSUNA notizia su un autore dal nome Di Pompei....

la verità è che qui si brancola nel buio...però la cosa bella è vedere tutti che si mobilitano per arrivare alla chiave...poi è chiaro a tutti che, semmai si dovesse scoprire il nome del cantante misterioso, il fortunato non porterebbe che a casa un pugno di aria... ma la soddisfazione??Joe81M ha scritto:C'è chi sa i motivi del fake e non parla,c'è chi piuttosto che dire una parola in più ne dice mezza ad enigma,ma parlare chiaro che tanto come dicevano in Fantozzi Subisce Ancora: "Al primo classificato,non saranno concessi nè inni,nè onori,nè coppe!...."

quel qualcuno non credo che sappia... semmai fa delle supposizioni, come tutti noi, ma con risultati opposti a quelli che si vorrebbero...Joe81M ha scritto:C'è chi sa i motivi del fake e non parla

ma sono io quel qualcuno boh?Joe81M ha scritto:C'è chi sa i motivi del fake e non parla

L'unica soluzione e' che il colpevole sia Freinkie! 'A Fre', ti abbiamo beccato!Calendarman ha scritto: Cioé come poteva il "faker" sapere che Freinkie avrebbe visto il video cosi presto?